Anticipazioni Il paradiso delle signore 9: chi ci sarà sicuramente, l’annuncio ufficiale

Vi sveliamo un nome del cast che sicuramente tornerà nel Paradiso delle signore 9: l’annuncio ufficiale non lascia più dubbi. 

Il finale di stagione de Il Paradiso delle signore ha lasciato con molti dubbi, anche se va detto che alcuni già sono stati sciolti. Non tornerà ad esempio l’amatissimo e storico personaggio Vittorio Conti: l’attore Alessandro Tersigni, infatti, ha comunicato la decisione di volersi prendere minimo un anno di pausa. E gli altri personaggi? Cosa dobbiamo aspettarci?

Anticipazioni il paradiso delle signore
Novità sul cast del Paradiso delle Signore 9 – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

I fan del Paradiso delle Signore sono in attesa di conoscere come si evolveranno le vicende intorno al grande magazzino milanese. La nona stagione tornerà in autunno, ma già ci sono rumors sulle nuove puntate essendo da poco iniziate le riprese della soap che tiene incollati agli schermi milioni di telespettatori ormai da anni. Colpi di scena, new entry, addio, cosa bisogna aspettarsi? Sappiamo che continuerà la storia tra la contessa Adelaide e Marcello.

Proprio quest’ultimo sarà uno dei protagonisti principali nella stagione numero nove dato che gestirà il Paradiso insieme a Roberto. Vanessa Gravina, interprete della Contessa, ha svelato un’anticipazione. I fan della serie potranno finalmente conoscere Odile, la figlia ritrovata dopo anni. C’è chi ipotizza che un colpo di scena potrebbe essere un’attrazione proprio tra Odile e Marcello, fidanzato molto giovane della mamma. In tutto questo è giunta un’altra conferma, quella di Matteo.

Matteo ci sarà ne Il Paradiso delle signore 9: a confermarlo Danilo D’Agostino

I fan hanno apprezzato nell’ottava stagione il ruolo di Matteo Portelli (Danilo D’Agostino), fratellastro di Marcello Barbieri. Matteo ha vissuto una tormentata storia con Maria Puglisi, chissà cosa gli accadrà nelle nuove puntate. L’attore ha confermato che Matteo sarà sul set dal 27 maggio per iniziare le riprese. I telespettatori hanno dimostrato di aver compreso il personaggio, un ragazzo che è stato coinvolto in diverse dinamiche, che si è innamorato per la prima volta e che  è disposto a tutto per amore.

Matteo Portelli il paradiso delle signore
Confermata la presenza di Danilo D’Agostino nel ruolo di Matteo Portelli – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

Danilo D’Agostino si rivede nel personaggio, romantico e fortemente attaccato ai legami familiari e interpersonali. Nell’ottava stagione Matteo ha dovuto compiere una scelta importate tra la madre e il fratello risultando così un “traditore”. E poi l’amore per Maria, un altro lato che ha mostrato un ragazzo deciso, intraprendente, capace di rompere gli schemi.

Matteo non è un personaggio piatto, è altalenante e da lui ci si può aspettare di tutto. Per questo i fan sono curiosi di sapere cosa riserverà il futuro. Al momento, però, non ci sono dettagli su come continuerà il suo percorso nella soap Il Paradiso delle Signore. Maria è a Parigi, Matteo a Milano, ci sarà un nuovo amore all’orizzonte?