Questa donna è la sorella di uno dei volti più amati della televisione italiana: la somiglianza è davvero impressionante.
Di recente la donna nella foto è stata ospite insieme alla sorella famosissima in una nota trasmissione di Canale 5. Le due, intervistate dalla conduttrice, hanno parlato del loro rapporto e della loro infanzia. In particolare, le donne hanno ricordato il papà dal carattere rigido e severo.
Avete già capito di chi stiamo parlando? Ecco qualche indizio. Si tratta della sorella di un volto molto seguito della tv. Da anni fa l’opinionista in uno dei programmi di punta del pomeriggio Mediaset ed è celebre soprattutto per il suo look da vamp e per le battute pungenti e affilate che non risparmiano mai nessuno. Ebbene, la signora dello scatto è la sorella dell’unica vera diva di Canale 5.
Lei è la sorella di un’amatissima della tv: è impossibile non riconoscerla!
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, la signora nella foto è la sorella di un amatissimo personaggio televisivo. Un’opinionista che da anni collabora con la nota trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, e che nel 2016 ha anche partecipato a Pechino Express. Ebbene sì, la donna che vi abbiamo appena mostrato è Annarita, la sorella maggiore di Tina Cipollari.
Ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, le due hanno parlato del loro stretto rapporto. In tanti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza impressionante che le contraddistingue. Ma chi è davvero Annarita Cipollari? Nata a Viterbo nel 1957, Annarita vive a Ronciglione.
A differenza dell’opinionista, la donna è piuttosto riservata e non ama stare sotto i riflettori. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha una figlia di circa vent’anni di nome Ilaria. Da quello che si può vedere dal suo profilo Instagram, la sua passione è quella di scattarsi foto insieme ai vip.
Stando a quello che hanno raccontato, le due sorelle hanno sempre avuto un buon rapporto, salvo qualche piccola discussione. Sotto al video dell’intervista a Verissimo, postata sul profilo ufficiale della trasmissione, i fan hanno subito dimostrato di apprezzare Annarita. “Stupende” ha scritto qualcuno. “Grande Tina, la sorella anche carina” ha aggiunto un altro follower. “Bellissime” si legge appena poco più sotto.
Visualizza questo post su Instagram
A ogni modo, è impossibile non notare la somiglianza tra Tina ed Annarita. Entrambe le sorelle Cipollari hanno lunghi capelli biondi e anche il viso presenta lineamenti analoghi. In particolare, la forma degli occhi, del naso e della bocca sono praticamente identici. Che dire? Due vere gocce d’acqua!