Arriva l’inaspettata stoccata da parte di Selvaggia Lucarelli dopo l’addio al noto show: ecco cosa è successo.
Tra le opinioniste più seguite del piccolo schermo nostrano, Selvaggia Lucarelli è riuscita nel corso degli anni a farsi apprezzare e conoscere dal grande pubblico per via della sua grande schiettezza, una caratteristica questa che ha contraddistinto anche alcune sue ultime dichiarazioni, attraverso le quali la giornalista ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo l’addio inaspettato al famoso show.
Non sono passate, infatti, di certo inosservate alcune recenti dichiarazioni dell’apprezzata opinionista e giudice di Ballando con le stelle che ha deciso di dire la sua sulla nota conduttrice di Rai Uno. Ma cosa ha detto la giornalista? Scopriamolo insieme.
Selvaggia Lucarelli, stoccata alla conduttrice Rai: l’attacco dopo l’addio allo show
Lo scorso 22 maggio Selvaggia Lucarelli ha preso parte a una diretta su Instagram assieme a Davide Maggio, nel corso della quale ha parlato del suo libro “Il vaso di Pandoro: Ascesa e caduta dei Ferragnez”. Ma non solo, per l’occasione la nota scrittrice ha anche voluto chiarire la situazione riguardante l’addio del fidanzato al programma È sempre Mezzogiorno.
Il compagno di Selvaggia Lucarelli, ricordiamo, è finito al centro dell’attenzione mediatica dopo aver manifestato dei dubbi sulla veridicità della risposta di una ristoratrice a una recensione negativa di stampo omofobo. In seguito al caso del suicidio della ristoratrice di Lodi, lo stesso Lorenzo Biagiarelli ha fatto sapere tramite social che non sarebbe tornato nella trasmissione.
Una decisione che sembrava essere stata presa dallo stesso Biagiarelli e su cui la Lucarelli ha di recente voluto fare chiarezza. Entrando nei dettagli, nel corso della diretta Instagram con Davide Maggio, l’opinionista ha fatto sapere che dopo aver chiesto di prendere qualche giorno di pausa, il compagno non sarebbe più stato richiamato per tornare in trasmissione.
A tal proposito Selvaggia Lucarelli ha sottolineato come la delusione maggiore non sia tanto per l’allontanamento, “che fa parte delle cose della vita”. “Però inghiottito così nell’oblio, come se non fosse mai esistito, mi è dispiaciuto”, ha affermato. A quel punto Davide Maggio ha espresso il proprio punto di vista, indirizzando il discorso sulla conduttrice del programma, ovvero Antonella Clerici.
La Lucarelli ha però preferito non dilungarsi troppo sulla questione e soprattutto non accusare la presentatrice, sottolineando come: “Magari è stata una decisione che è arrivata dai piani alti. A me non importa nulla, e neanche per Lorenzo. Chi ha preso la decisione non importa”.