I futuri sposi Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto fanno sognare ancora una volta i fan: la foto privata diventa virale.
In un mondo dove litigi e incomprensioni sembrano pane quotidiano, vivere anche solo per un istante una buona dose di dolcezza pare essere un sospiro di sollievo; una leggerezza in grado di far sognare coloro che vorrebbero trovare nella vita qualcuno con cui condividere ogni istante nel bene, ma anche nel male.
E in tal senso, per tutti gli inguaribili romantici la coppia Ignazio e Michelle ha colpito ancora. Nei giorni scorsi, infatti, il cantante de Il Volo è stato molto occupato con i suoi compagni per le due serate all’Arena di Verona dedicate alla musica. Un impegno, questo, che l’ha tenuto ancora una volta lontano da casa.
Ma la distanza che spesso separa Ignazio dalla bella Michellenon sembra essere un ostacolo per nessuno dei due. La ragazza di origini venezuelane ha infatti deciso di prendere un volo dal Venezuela per l’Italia così da vedere il suo futuro marito a Verona anche solo poche ore. Ora che tutto è concluso però, la coppia si è ricongiunta mostrando uno scatto che ha lasciato a bocca aperta i fan.
Michelle e Ignazio: la foto sui social è dolcissima
“Sì e ancora altre mille volte sì, amore mio! Voglio trascorrere la mia vita insieme a te. Ti amo tanto”. Con questa frase Miss Venezuela aveva voluto condividere tutta la sua gioia per la proposta di matrimonio ricevuta dall’artista lo scorso dicembre. In quello scatto Michelle ha in volto uno dei suoi sorrisi più belli, con a fianco lo sguardo di un Ignazio consapevole di aver fatto la scelta più importante della sua vita.
La notizia ovviamente ha generato sin da subito un certo interesse nel pubblico, visto che Ignazio è da sempre noto per la sua riservatezza. Tuttavia, il desiderio di urlare al mondo intero il loro amore, sembra comunque avere la meglio. Nelle scorse ore infatti, Michelle ha pubblicato uno scatto simbolico di un grande passo avvenuto poco prima delle nozze: le loro mani intrecciate e una splendida rosa rossa, probabilmente un regalo da Ignazio alla sua futura sposa.
Quello che risalta alla vista sono sicuramente i due anelli, nonché la scritta ‘home’, casa. Sembrerebbe dunque che i due abbiano preso la decisione di andare a vivere insieme, un grande passo ancora prima del matrimonio. La coppia è sempre apparsa molto affiatata sui social, il cantante però ha scelto di non svelare tanti dettagli sul suo matrimonio, nemmeno la data in cui la bella Michelle diventerà finalmente sua moglie.