Arrivano confessioni shock da un ex concorrente del reality Grande Fratello: lo stesso personaggio è al centro di un altro scandalo social.
Una volta terminata la stagione del Grande Fratello, i vari personaggi che hanno animato il reality ricompaiono in altri show televisivi, rilasciando interviste e coltivando così non solo le loro passioni, ma anche la loro popolarità, tant’è che sono tantissimi ormai i volti noti usciti proprio dal GF.
Ma a volte la popolarità è anche la causa di innumerevoli problemi ed è il caso di un ex gieffino che ha raccontato la sua esperienza traumatica vissuta di recente e per la quale ha anche sporto denuncia. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme nel dettaglio.
Racconto shock: chi è l’ex gieffino che ha dovuto sporgere denuncia
Forse qualcuno di recente ha seguito la vicenda che ha visto convolte le dichiarazioni di Pietro Fanelli, il “poeta naufrago”, verso Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello Vip. Fanelli ha accusato pesantemente Zorzi, tanto che in molti si aspettano una denuncia per diffamazione. Avrebbe infatti sostenuto che l’ex gieffino gli avrebbe chiesto “foto intime in cambio di follow e commenti“.
La vicenda è ancora tutta da chiarire, ma questo è solamente uno degli episodi spiacevoli che ha colpito recentemente l’ex gieffino. Infatti è venuta a galla un’altra esperienza terribile e a raccontare i fatti è stato proprio Tommaso Zorzi, dopo aver sporto denuncia contro ignoti al Comando Carabinieri di Milano.
Ciò che gli è successo è molto grave, e lo stesso Zorzi ha dichiarato che per lui è stato un trauma. Un personaggio di cui ancora non si conosce il nome lo avrebbe “sequestrato”, rinchiudendolo per ore in un garage. Ma partiamo dall’inizio della vicenda: Tommaso Zorzi ha degli appartamenti di proprietà in un condominio a Milano, che affitta tramite apposite piattaforme per brevi periodi.
Questa sua attività sembra che abbia dato fastidio ai vicini, tanto da spingere un uomo a comportarsi violentemente con Tommaso Zorzi. L’influencer ha raccontato di aver avuto l’ennesimo scontro con un condomino e che alla fine questo l’avrebbe chiuso dentro al garage, sapendo benissimo che Zorzi non aveva le chiavi.
Tutta la vicenda ha causato ampio stress all’influencer che ha rivelato di soffrire di crisi d’ansia e quindi di aver provato una grande sofferenza stando chiuso dentro a un luogo per molte ore. Ma sembra anche che insieme a Zorzi ci fosse un suo amico, e quindi il “sequestro di persona” è stato “doppio”. L’ex gieffino sa che il suo “sequestratore” è un condomino, ma non conosce il suo nome, ecco perché ha sporto denuncia contro ignoti. Ma ha già annunciato che alla prossima riunione condominiale si presenterà insieme al suo avvocato.