Le ultime anticipazioni de La Promessa vedono Manuel e Jana in crisi per colpa di Cruz: tanti colpi di scena in arrivo per la soap opera.
La Promessa continua a essere una delle serie più seguite del pomeriggio di Canale 5, con Mediaset che ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per quanto concerne la soap opera. Infatti i telespettatori della rete ammiraglia di Mediaset vedranno le vicende di Jana e Manuel in onda con qualche minuto d’anticipo. Questo a causa della presenza nel palinsesto della fascia pomeridiana di Io Canto family, la trasmissione canora infatti è terminata l’11 giugno.
Proprio per tale ragione, lo sceneggiato dal 12 giugno va in onda dalle ore 14:45 fino alle 17:00 circa. L’esperimento da parte di Mediaset sta dando i suoi risultati per quanto riguarda gli ascolti. Ad assistere alle puntate ogni giorno ci sono oltre due milioni di telespettatori, sintomo che le ultime scelte di Piersilvio Berlusconi stanno dando i loro frutti. Adesso è possibile scoprire le ultime anticipazioni de La Promessa e soprattutto i motivi delle tensioni tra Manuel e Jana.
La Promessa, non c’è pace per Manuel e Jana: che cosa succederà
Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap La Promessa rivelano che il rapporto tra Manuel e Jana sarà messo a dura prova. La scomparsa di Ramona dal marchesato dei Lujan scatenerà una serie di eventi che mineranno la fiducia tra i due protagonisti. Tutto inizia quando quest’ultima decide di confidarsi con Jana e Curro riguardo all’omicidio di Dolores, avvenuto molti anni prima. La donna anziana chiede ai due giovani di incontrarla a casa sua per rivelare verità importanti, inclusa la paternità di Curro.
Il giorno seguente, però, Jana e suo fratello scoprono che Ramona è scomparsa nel nulla; i sospetti di Jana finiscono direttamente su Cruz e Petra, coinvolte nella sparizione della donna. Jana, preoccupata per la scomparsa di Ramona, chiede aiuto ad Alonso, il quale ordina a tutto lo staff della tenuta di organizzare una battuta di ricerca. L’iniziativa di Alonso si scontra con la volontà di Cruz, che ha incaricato Petra di fare in modo che Ramona non rappresenti più una minaccia in quanto è a conoscenza di alcuni segreti compromettenti su Cruz.
Jana trova un ventaglio appartenente a Cruz nell’abitazione di Ramona, aumentando i suoi sospetti e decide di affrontare Manuel nell’hangar, informandolo delle sue teorie. Tuttavia Manuel si arrabbia e difende l’innocenza di sua madre, rifiutando di credere alle insinuazioni di Jana. Questo confronto accende un forte contrasto tra i due, creando una frattura nel loro rapporto. La tensione tra Jana e Manuel continua a crescere: l’uomo appare determinato a dimostrare l’innocenza di Cruz, mentre Jana è convinta che la madre del marchesino sia colpevole della scomparsa di Ramona.
Questa divergenza di opinioni porta a un clima pesante nella tenuta, con Manuel e Jana sempre più distanti. La situazione si complica ulteriormente quando Cruz, sentendosi minacciata, inizia a manovrare dietro le quinte per proteggersi. La verità però verrà a galla solamente nel corso delle prossime puntate de La Promessa, in onda come sempre su Canale 5.