La figlia della prof di Amici frequenta il famoso ex gieffino: archiviata la storia che aveva nella casa, il suo cuore è tornato a battere.
Il successo del talent Amici, che da 23 anni primeggia nel palinsesto di Canale 5, è sicuramente attribuibile al cast vincente formato non solo dalla padrona di casa, Maria De Filippi, o dagli allievi ma anche dai professionisti e dai professori che giudicano le performance dei cantanti e dei ballerini.
Da anni poi una professoressa si fa valere all’interno della scuola dando giudizi severi e costruttivi agli allievi, “battibeccando” con gli altri insegnanti per portare avanti i suoi studenti e divertendo il pubblico con la sua simpatia e schiettezza. Insomma, a prima vista sembra anche una dura, ma quando parla di lei si scioglie: si tratta di sua figlia che ora è protagonista di una notizia di cronaca rosa.
La figlia della professoressa di Amici e l’ex gieffino: cosa sta succedendo fra loro
Anna Pettinelli è una speaker radiofonica, nota anche per essere un’insegnante nella scuola di Amici. In diverse interviste ha parlato con orgoglio di sua figlia Carolina, pronta ad “abbandonare” la casa materna per andare a vivere da sola, non senza lasciare il magone a sua madre. Carolina Russi Pettinelli ha seguito le orme di sua madre: seppure giovanissima (classe 1992), lavora per Radio Zeta come speaker radiofonica e come sua madre è molto esuberante.
Anna Pettinelli non ha mai rivelato il nome dell’ex marito, il padre di Carolina, ma il loro matrimonio è durato poco perché si sono separati relativamente presto. Hanno continuato a vivere insieme fino ai 10 anni di Carolina, poi suo padre ha lasciato entrambe. In un’intervista assieme a ‘Verissimo‘, si è notato lo stretto legame che c’è fra le due donne che sono complici e si sostengono a vicenda. Chissà se mamma Anna Pettinelli però è felice per il rumors che riguarda la bella Carolina.
Infatti la ragazza è al centro della cronaca rosa perché frequenterebbe il famoso ex gieffino Edoardo Donnamaria. Sono prima di tutto colleghi perché entrambi lavorano a Radio Zeta e proprio durante un evento della radio, sono stati beccati in atteggiamenti intimi che fanno presupporre ci sia molto più che un semplice rapporto fra colleghi o di amicizia.
Edoardo Donnamaria è noto per la sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi, conosciuta proprio nella casa e, archiviata quella relazione, sembra aver ritrovato l’amore con la bella Carolina. Proprio la figlia della Pettinelli si era espressa in passato sulla relazione fra Edoardo e la Fiordelisi dicendo che non trovava la ragazza salernitana giusta per lui.
L’immagine che ha fatto il giro dei social e che fa presagire che fra Edoardo e Carolina ci sia qualcosa di più, è stata scattata durante il Radio Zeta Future Hits Live, l’evento che è andato in onda lo scorso 31 maggio su TV8. I due sembravano abbracciati anche se c’è chi sostiene che Donnamaria fosse solo appoggiato alla transenna. Per ora non ci sono smentite o conferme da parte dei diretti interessati. In tanti però sarebbero felici di rivedere Edoardo innamorato dopo la fine della sua storia con la Fiordelisi.