Beautiful, anticipazioni americane: una tragedia inaspettata, chi muore nelle puntate future

Le ultime puntate americane di “Beautiful”, la celebre soap opera trasmessa su Canale 5, promettono colpi di scena davvero inaspettati.

Il cuore pulsante degli eventi sarà ancora una volta Il Giardino, il noto locale che diventerà scenario di una nuova, tragica vicenda.

Beautiful sorprese novità omicidio
Anticipazioni clamorose di Beautiful – Wikipedia – Giustiziabrescia.it

“Beautiful” aggiunge un nuovo capitolo oscuro alla sua lunga storia fatta anche d’intrighi e segreti mai completamente svelati. La perdita consecutiva di alcuni personaggi sotto circostanze tanto misteriose quanto violente, getta nuove ombre sui protagonisti della soap opera e sugli equilibri precari all’interno de Il Giardino.

Un omicidio inspiegabile

La tranquillità del locale viene scossa dalla morte misteriosa di Hollis, il cameriere che verrà ritrovato senza vita da Sheila Carter (interpretata da Kimberlin Brown) proprio dietro al bancone. Questa scoperta segue di poco quella delle lettere nello zaino di Tom, un altro personaggio recentemente deceduto in circostanze altrettanto oscure dopo aver bevuto un cocktail avvelenato durante una serata musicale organizzata da Deacon Sharpe.

Beautiful sorprese novità omicidio
Deacon Sharpe – Instagram Sean Kanan – Giustiziabrescia.it

Hollis aveva mostrato perplessità dopo il ritrovamento dello zaino appartenuto a Tom, decidendo poi di confidarsi con Deacon Sharpe riguardo alla sua intenzione di non accettare più clienti a causa dell’assenza temporanea dell’elettricità. Nel frattempo, Sheila Carter viene a conoscenza della morte di Tom attraverso le notizie sul suo tablet e si precipita a Il Giardino dove trova Hollis visibilmente turbato. La donna scopre del ritrovamento dello zaino e cerca invano di convincere Hollis a disfarsene.

Nonostante i consigli minacciosi ricevuti da Sheila, Hollis decide comunque di esaminare lo zaino rimasto incustodito. Questa decisione si rivelerà fatale: mentre è solo nel locale, viene sorpreso dall’arrivo improvviso di un personaggio misterioso dalle intenzioni chiaramente malvagie. L’indomani Sheila si offre volontaria per aprire Il Giardino al mattino prestissimo per preparare del caffè caldo; tuttavia il suo comportamento desta sospetti nel marito Deacon che inizia a dubitare stia nascondendo qualcosa.

Sheila raggiunge comunque Il Giardino trovando tutto in disordine; la situazione prende una piega drammatica quando la donna scopre il corpo senza vita di Hollis nascosto dietro il bancone. Le sue urla attirano l’attenzione del marito Deacon che corre sul posto per capire cosa sia successo.

Gestione cookie