Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano cosa nasconde l’ultimo consiglio di Teresa a Feliciano: arriva lo spoiler inaspettato.
Tanti colpi di scena arrivano nel corso delle prossime puntate de La Promessa. La soap opera spagnola è l’unica sui generis rispetto alle numerose serie provenienti dalla Turchia che popolano il palinsesto di Canale 5. Spesso la serie subisce delle variazioni di palinsesto, come l’ultima scelta del Biscione riguardante la messa in onda della serie. Infatti sembra proprio che adesso la rete ammiraglia della Mediaset per l’estate voglia mandare in onda un singolo episodio della soap opera.
Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano un’incredibile scelta che dovrà fare uno dei protagonisti, strattonato tra lo scegliere il cuore o il rapporto con la propria sorella. Il dilemma affiancherà Feliciano Arcos durante le nuove puntate italiane. Il ragazzo dovrà decidere se farsi condizionare dalla sorella Petra o dare peso ai sentimenti che prova per Teresa Villamil, cosa sceglierà il giovane?
Le anticipazioni de La Promessa rivelano che la trama si infittirà ulteriormente con il ritorno di Petra alla tenuta. Questo sarà il risultato di un accordo tra Pia Adarre e Cruz Ezquerdo. Pia, desiderosa di assicurare un futuro sereno al figlio Diego, ricatterà Cruz che è stata coinvolta nel rapimento del bambino insieme a Petra e Feliciano. Tuttavia il piano di Pia avrà conseguenze impreviste, visto che Cruz pur di garantire un vitalizio a Diego, insisterà per riassumere Petra che era stata allontanata dalla tenuta.
Dopo aver consultato gli altri domestici, Pia si vedrà costretta ad accettare la clausola imposta da Cruz. Così, Petra farà il suo ritorno, una notizia che rallegrerà solo Feliciano. Per mantenere la pace a La Promessa, Pia proporrà subito una tregua a Petra. Quest’ultima accetterà la proposta almeno all’apparenza. Allo stesso tempo Cruz le assegnerà una nuova missione: tenere d’occhio Catalina. Cruz considera questo progetto disonorevole, temendo che possa danneggiare l’immagine del marchesato.
Pertanto cercherà di sabotare il piano costringendo Lope a lasciare la cucina per tornare a fare il lacchè, sperando che Catalina e Pelayo rinuncino alla loro idea di produrre marmellate a basso costo. Nel frattempo Teresa deciderà di parlare con Feliciano, rivelandogli i suoi sentimenti ma allo stesso tempo mettendolo in guardia su Petra. Teresa gli dirà che Petra non è la persona buona che lui crede, spingendolo a prendere le distanze da lei. Questo metterà Feliciano in uno stato di confusione.
Nonostante i dubbi, l’uomo continuerà a essere manipolato da Petra. Infatti la donna lo convincerà a farsi consegnare un biglietto sostenendo di avere delle faccende da sbrigare in paese. Dopo una breve esitazione Feliciano cederà, lasciando il biglietto a Petra che fingerà di sentirsi offesa per la sua mancanza di fiducia. Questo gesto apparentemente innocuo potrebbe avere conseguenze impreviste nel corso dei prossimi episodi.
Esiste un'opportunità molto interessante per tutti coloro che possiedono aree verdi private, come giardini e…
D'estate, il caldo torrido e l'esposizione prolungata al sole possono trasformare le nostre labbra in…
Il mondo della televisione italiana è stato recentemente scosso da una notizia che ha suscitato…
"Ballando con le stelle" si appresta ad accogliere tra i suoi concorrenti un volto noto…
L'argomento dell'eredità è sempre delicato, soprattutto quando si tratta di gestire non solo beni ma…
Il sogno di molti italiani è quello di poter contare su una rendita passiva che…