Un Posto al sole, anticipazioni: notizia sconvolgente subito dopo il matrimonio di Eduardo e Clara

Cosa accadrà a Un posto al sole dopo il matrimonio di Clara e Sabbiese? Trapela una sconvolgente notizia dalle anticipazioni.

Novità e colpi di scena non mancano mai a Un posto al sole, le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini infatti incuriosiscono sempre di più i telespettatori. Questi puntata dopo puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà, in termini di ascolti la fiction conquista quotidianamente ottimi risultati.

un posto al sole anticipazioni
Eduardo e Clara, notizia sconvolgente dopo il matrimonio -Giustiziabrescia.it

La storica soap opera partenopea va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20:50 circa, dalle anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 17 al 21 giugno trapela una notizia sconvolgente che farà preoccupare tutti. Di che si tratta? L’attuale settimana di Un posto al sole si chiuderà con il tanto atteso matrimonio di Clara e Eduardo, la loro felicità però sarà rovinata da un gesto di Alberto.

Fuori di sé per le scelte dell’ex compagna, l’avvocato Palladini deciderà di scappare via con Federico, la possibilità che il figlio entri con la madre e Sabbiese nel programma di protezione testimoni gli ha fatto perdere completamente la sua lucidità. Nessuno saprà dove si è recato Alberto insieme al figlio e questo getterà Clara nello sconforto, anche gli abitanti di Palazzo Palladini saranno molto preoccupati.

Anticipazioni Un posto al sole: Ornella controlla Luca, verrà scoperta?

I colpi di scena a un Posto al sole però non sono ancora finiti, dopo molti dubbi Ornella nelle prossime puntate scoprirà che Luca ha l’Alzheimer. Diversi segnali l’avevano allarmata e non è più riuscita a fare finta di nulla, alla fine è infatti riuscita a scoprire la verità. Fino ad ora solo Giulia e Michele erano a conoscenza della malattia di De Santis.

un posto al sole anticipazioni Luca
Luca sta sempre peggio – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Giustiziabrescia.it

Lui ha preferito non dirlo a nessun altro e ha continuato a lavorare come primario in ospedale perché pensa di non essere ancora ‘pericoloso’ per i suoi pazienti. La Bruni però non sarà affatto d’accordo con lui e gli chiederà di dimettersi, consiglio che lui non accoglierà.

La situazione diventerà sempre più complicata a Un posto al sole e Ornella controllerà a distanza il collega, un comportamento che però potrebbe non passare inosservato agli occhi degli altri colleghi. La verità sulle condizioni di salute di Luca verrà a galla nei prossimi episodi? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.

Gestione cookie