Questa edizione del Grande Fratello ha creato delle coppie all’interno del programma. Una di questa sembra essere scoppiata: di chi si tratta.
Negli ultimi anni una delle dinamiche più comuni per il Grande Fratello è sicuramente la creazione delle coppie all’interno della casa. Se dapprima l’edizione vip ha fatto impazzire tutti con i vari gossip, adesso anche l’ultima edizione mista è riuscita a tenere alto l’interesse del pubblico proprio per le varie dinamiche che si sono create. Impossibile dimenticare il riavvicinamento di Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima stagione, e Mirko Brunetti.
Specie con i due il programma ha scherzato e non poco, facendoli diventare i veri protagonisti. Ma l’amore all’interno della casa non si conclude di certo qua. Infatti anche Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi stanno continuando a conoscersi anche a telecamere spente. I due si scrutano e si osservano, con Giuseppe che ha ribadito che non è più disposto a sentire le interferenze degli altri. Adesso però una coppia del Grande Fratello sembra essere scoppiata e sul web è emersa tutta la verità.
Grande Fratello, un’altra coppia pronta a dirsi addio? Cos’è successo davvero
Il compleanno di Letizia Petris ha suscitato più turbamenti di una tempesta di grandine! La fotografa, cresciuta nella comunità di San Patrignano, desiderava semplicemente festeggiare i suoi 25 anni con i suoi affetti più cari e i coinquilini del Grande Fratello, anche se non tutti erano presenti come Garibaldi, Massimiliano Varrese e Alessio Falsone. Tuttavia il giorno dopo la festa sono emerse numerose indiscrezioni su una presunta crisi tra lei e Polo Masella.
Sebbene la festeggiata sembrasse essere l’unica a non destare scompiglio, a differenza di Mirko e Perla che avrebbero avuto un’accesa lite, i social hanno trovato argomenti di discussione e il tutto a causa di un video che mostrava Letizia che si allontana da Paolo mentre lui cerca di baciarla. Dopo il video che ha mostrato Letizia schivare il bacio di Masella, i fan temevano che le cose non andassero per il verso giusto.
Quando le voci sulla crisi hanno cominciato a circolare, Letizia ha postato una smentita sul suo canale privato di Instagram, ma la sua risposta non ha convinto appieno. Si è limitata a dire di non dar credito ai pettegolezzi e che non è tenuta a giustificarsi su nulla riguardo al rifiuto del bacio. Questa mossa però non ha fatto altro che aumentare le speculazioni proprio sul suo conto.
Fortunatamente a chiarire il tutto ci ha pensato lo stesso Paolo. Su Instagram il macellaio romano si è rivolto direttamente ad Amedeo Venza, esperto di gossip, chiedendogli di smetterla di inventare cose inesistenti. Paolo Masella, chiudendo ogni singolo pettegolezzo ha poi sottolineato che a oggi sta bene con Letizia e soprattutto non c’è nessuna crisi.