Si è da poco conclusa l’Isola dei Famosi 2024 e gli ex naufraghi sono tutti tornati a casa: il rientro del concorrente è davvero da brividi.
Tra alti e bassi anche l’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi è arrivata alla fine. Mercoledì 5 giugno è infatti andata in onda la finale che ha visto la vittoria del celebre attore di Terra Amara Aras Şenol. Fin dall’inizio del reality l’ex atleta turco è stato uno dei favoriti del gioco. La sua umiltà e la sua educazione hanno conquistato tutto il pubblico a casa e anche quello in studio.
Al secondo e terzo posto del podio non potevano di certo mancare altri due grandi protagonisti di questa stagione, Samuel Peron e Edoardo Stoppa. Il momento più bello però per gli ex naufraghi è stato senza dubbi il loro ritorno a casa dopo mesi di lontananza. In particolare, il rientro di uno dei concorrenti ha suscitato delle grandissime emozioni nel cuore di tutti i fan. Le immagini postate sui social sono davvero da brividi. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.
Dopo due mesi di lontananza anche i finalisti dell’Isola dei Famosi 2024 sono finalmente tornati a casa dai loro cari. Come hanno dichiarato molti dei naufraghi nel corso delle varie edizioni del reality, una delle difficoltà maggiori da affrontare, oltre alla fame, è la mancanza dei propri affetti. Quest’anno, in particolare, c’è stato un concorrente che forse più di tutti ha sofferto per questo motivo.
Stiamo parlando del ballerino di danze latino americane Samuel Peron, il secondo classificato di questa stagione del programma. Durante il reality ha parlato più volte della compagna Tania e del figlio Leonardo, dichiarando di sentire moltissimo la loro mancanza. L’ex naufrago in pratica non vedeva l’ora di riabbracciare la sua famiglia. Lui stesso ha documentato il momento del ritorno a casa con un breve video postato su Instagram.
Le immagini sono a dir poco da brividi. Nel filmato si può di fatto vedere Peron che entra a casa e come prima cosa va a prendere in braccio suo figlio di poco più di un anno, mentre si lascia andare a un pianto di commozione. Pure i fan ovviamente non sono riusciti a trattenere l’emozione e hanno commentato il video del ballerino con parole piene d’affetto per lui e per “baby boss”, come è stato soprannominato il piccolo Leonardo.
“Bellissima emozione, goditi tutto il tuo bel bambolotto e la tua bella famiglia” scrive qualcuno. “Un ragazzo dalla grande purezza d’animo, complimenti Samuel” aggiunge qualcun altro. E ancora “Che emozione grazie per aver condiviso questo bellissimo momento“. Di sicuro adesso il ballerino per un po’ non vorrà più separarsi dalla sua famiglia. Come dargli torto?
Esiste un'opportunità molto interessante per tutti coloro che possiedono aree verdi private, come giardini e…
D'estate, il caldo torrido e l'esposizione prolungata al sole possono trasformare le nostre labbra in…
Il mondo della televisione italiana è stato recentemente scosso da una notizia che ha suscitato…
"Ballando con le stelle" si appresta ad accogliere tra i suoi concorrenti un volto noto…
L'argomento dell'eredità è sempre delicato, soprattutto quando si tratta di gestire non solo beni ma…
Il sogno di molti italiani è quello di poter contare su una rendita passiva che…