Ex+Isola+dei+Famosi+2024%2C+il+ritorno+a+casa+%C3%A8+da+brividi%3A+immagini+da+pelle+d%26%238217%3Boca
giustiziabresciait
/2024/06/12/ex-isola-dei-famosi-2024-il-ritorno-a-casa-e-da-brividi-immagini-da-pelle-doca/amp/
Gossip

Ex Isola dei Famosi 2024, il ritorno a casa è da brividi: immagini da pelle d’oca

Si è da poco conclusa l’Isola dei Famosi 2024 e gli ex naufraghi sono tutti tornati a casa: il rientro del concorrente è davvero da brividi.

Tra alti e bassi anche l’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi è arrivata alla fine. Mercoledì 5 giugno è infatti andata in onda la finale che ha visto la vittoria del celebre attore di Terra Amara Aras Şenol. Fin dall’inizio del reality l’ex atleta turco è stato uno dei favoriti del gioco. La sua umiltà e la sua educazione hanno conquistato tutto il pubblico a casa e anche quello in studio.

Isola dei Famosi: il ritorno a casa dell’ex naufrago è commovente – (Foto Facebook @lisoladeifamosi) – Giustiziabrescia.it

Al secondo e terzo posto del podio non potevano di certo mancare altri due grandi protagonisti di questa stagione, Samuel Peron e Edoardo Stoppa. Il momento più bello però per gli ex naufraghi è stato senza dubbi il loro ritorno a casa dopo mesi di lontananza. In particolare, il rientro di uno dei concorrenti ha suscitato delle grandissime emozioni nel cuore di tutti i fan. Le immagini postate sui social sono davvero da brividi. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Isola dei Famosi, impossibile trattenere l’emozione: il ritorno dell’ex concorrente è da pelle d’oca

Dopo due mesi di lontananza anche i finalisti dell’Isola dei Famosi 2024 sono finalmente tornati a casa dai loro cari. Come hanno dichiarato molti dei naufraghi nel corso delle varie edizioni del reality, una delle difficoltà maggiori da affrontare, oltre alla fame, è la mancanza dei propri affetti. Quest’anno, in particolare, c’è stato un concorrente che forse più di tutti ha sofferto per questo motivo.

Il ritorno a casa di Samuel Peron commuove tutti – (Foto Screenshot Instagram @samuelperon) – Giustiziabrescia.it

Stiamo parlando del ballerino di danze latino americane Samuel Peron, il secondo classificato di questa stagione del programma. Durante il reality ha parlato più volte della compagna Tania e del figlio Leonardo, dichiarando di sentire moltissimo la loro mancanza. L’ex naufrago in pratica non vedeva l’ora di riabbracciare la sua famiglia. Lui stesso ha documentato il momento del ritorno a casa con un breve video postato su Instagram.

Le immagini sono a dir poco da brividi. Nel filmato si può di fatto vedere Peron che entra a casa e come prima cosa va a prendere in braccio suo figlio di poco più di un anno, mentre si lascia andare a un pianto di commozione. Pure i fan ovviamente non sono riusciti a trattenere l’emozione e hanno commentato il video del ballerino con parole piene d’affetto per lui e per “baby boss”, come è stato soprannominato il piccolo Leonardo.

Bellissima emozione, goditi tutto il tuo bel bambolotto e la tua bella famiglia” scrive qualcuno. “Un ragazzo dalla grande purezza d’animo, complimenti Samuel” aggiunge qualcun altro. E ancora “Che emozione grazie per aver condiviso questo bellissimo momento“. Di sicuro adesso il ballerino per un po’ non vorrà più separarsi dalla sua famiglia. Come dargli torto?

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Come rispondere alla domanda “Dove sta andando?” se fermati ad un posto di blocco

Sicuramente, sarà capitato anche a te di essere fermato dalla polizia o dai carabinieri mentre…

39 minuti ago

Entrata in guerra dell’Italia: chi è che può essere chiamato alle armi

In un contesto geopolitico sempre più incerto, la questione della mobilitazione militare in Italia assume…

4 ore ago

Macchie sul soffitto di casa, potrebbe essere il vicino di sopra a dover pagare i danni

Le macchie di umidità sulle pareti o sul soffitto dell’appartamento sono un problema comune in…

5 ore ago

Che scocciature le assemblee condominiali, ma se non viene rispettato il preavviso puoi non presenziare

La questione della validità delle assemblee condominiali convocate con poco preavviso è un argomento che…

8 ore ago

Paura che il contachilometri della macchina acquistata sia stato manomesso? Ti aiuta la legge a tutelarti

La pratica di manomettere il contachilometro delle auto usate è un fenomeno purtroppo non nuovo…

12 ore ago

Bello ricevere l’eredità, ma fate molta attenzione se la persona da cui la ricevete era indebitata

La questione dell'eredità e dei debiti lasciati dai genitori è un tema che suscita molte…

15 ore ago