Lo spoiler di Endless Love che sconvolge la trama: la confessione di Zeynep

Nei prossimi episodi di Endless Love una confessione di Zeynep porterà non poco scompiglio nella trama della soap turca: le anticipazioni.

Si fanno sempre più intriganti e interessanti le trame di Endless Love, in termini di ascolti infatti la soap opera turca continua a conquistare risultati eccellenti. Durante la messa in onda di ogni puntata moltissimi sono i telespettatori incollati al televisore che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. L’amatissima fiction è disponibile anche nella piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Endless Love confessione di Zeynep
La confessione di Zeynep a Endless Love – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Le anticipazioni turche rivelano che Nihan e Kemal nei prossimi episodi interromperanno un incontro tra Asu ed Emir e per evitare scomode domande, lei mentirà. A Soydere dirà infatti di aver incontrato l’imprenditore perché la Sazin è convinta che Zeynep non abbia avuto rapporti intimi solo con Ozan, ma anche con Kozcuoğlu.

L’ingegnerà andrà subito su tutte le furie e si scaglierà contro Emir, la sorella intanto negherà qualsiasi coinvolgimento con il cognato. Le cose prenderanno una brutta piega quando, poco prima di essere arrestato per l’omicidio di Linda, chiederà alla moglie di fare un test di paternità per dimostrare a tutti che non l’ha tradito con Kozcuoğlu.

Anticipazioni Endless Love: Kemal dubita di Zeynep, lei confessa la verità

Nei prossimi episodi di Endless Love Kemal inizierà a dubitare della sorella, soprattutto dopo che lei tenterà di scappare dalla Turchia con Ozan durante la sua festa di fidanzamento con Asu. Prima della chiusura delle indagini per l’omicidio di Linda, Sezin non può andare via e questo la moglie lo sa bene.

Anticipazioni Endless Love
Zeynep, la confessione sconvolge Kemal – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

La loro fuga causerà l’arresto di Ozan, Kemal si chiederà infatti come mai la sorella abbia agito in modo così avventato, dalle sue parole noterà diverse contraddizioni e deciderà di controllare il suo telefono. Grazie a un hacker informatico Soydere riuscirà a recuperare alcuni compromettenti messaggi che Zeynep aveva cancellato e scoprirà che ha davvero avuto una relazione con Emir. La verità getterà Kemal nello sconforto e per far confessare tutto alla sorella deciderà di tenderle una trappola.

Le anticipazioni di Endless Love fanno sapere che si presenterà da Zeynep con un finto test di paternità, dal quale si capirà che il figlio che sta aspettando non può essere del marito. Lei crederà di essere incinta di Kozcuoğlu quindi confesserà tutta la verità, al fratello dirà di essersi concessa all’imprenditore perché le aveva fatto credere di essere innamorato di lei. Zeynep resterà senza parole quando scoprirà che il fratello le ha mentito solo per scoprire la verità, in realtà il bambino che ha in grembo è di Ozan. Poco dopo scoppierà un duro scontro fisico tra Kemal ed Emir, uno dei due si farà molto male.