Benedetta Parodi uguale alla sua giovanissima figlia Matilde Caressa: la foto che ha postato ha fatto impazzire i fan.
Benedetta Parodi è una famosa conduttrice, food blogger e scrittrice italiana. È molto attiva sui social dove, oltre a postare squisite ricette, non manca di condividere anche scatti di vita quotidiana assieme al marito Fabio Caressa, giornalista e telecronista sportivo, e ai suoi tre figli.
Benedetta è infatti molto legata alla sua famiglia, alla mamma Laura Casabassa e alla sorella giornalista Cristina Parodi, ma ha anche un legame molto stretto con i suoi figli: Matilde, Eleonora e Diego. Man mano i ragazzi si stanno facendo spazio nel mondo dello spettacolo, tirando fuori i loro talenti.
Eleonora ha partecipato con papà Fabio all’ultima edizione di Pechino Express ed è una ragazza molto profonda che sui social condivide anche pillole sul femminismo. Matilde invece sta cercando di fare successo nel mondo della musica e infatti ha pubblicato già diversi brani.
Matilde Caressa è nata nel 2002 dall’amore fra Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Tutti gli occhi sono puntati su questo giovanissimo talento che, a prima vista, è davvero uguale alla sua famosa mamma. Capelli lunghi e scuri, immancabile frangetta e un sorriso contagioso. In una delle ultime storie di Benedetta Parodi, però, è stata proprio lei a copiare la giovanissima figlia.
Si è scattata una foto allo specchio, sorridente, vestita con dei bermuda di jeans e una t-shirt nera. Come scarpe ha optato per dei texani neri. Ha infatti simpaticamente scritto “Mi sono vestita come te!!!” e ha taggato la figlia Matilde Caressa. Ha aggiunto anche una faccina con occhiolino e linguaccia proprio a sottolineare il carattere ironico della foto.
In effetti, Benedetta può permettersi questo look giovanile “rubato” dal guardaroba della figlia che negli ultimi giorni sta pubblicizzando sui social il suo ultimo brano “Giornate blu”. Per inseguire il suo sogno, Matilde si è trasferita a Milano. Ha già all’attivo la pubblicazione di diversi singoli come “Boulevard”, “Non dire di star bene” e “Mani sporche”.
Su “Giornate blu” la cantante ha scritto “Sono molto fiera di questa canzone, è una parte di me che non vi avevo ancora mostrato, spero vi piaccia”. Mamma Benedetta è molto orgogliosa di Matilde ma anche dei suoi due altri figli. Non manca di citarli nelle sue foto o nelle sue storie, come ha fatto in questo caso. Questo non fa altro che sottolineare il bel rapporto madre-figli che c’è fra di loro.
Esiste un'opportunità molto interessante per tutti coloro che possiedono aree verdi private, come giardini e…
D'estate, il caldo torrido e l'esposizione prolungata al sole possono trasformare le nostre labbra in…
Il mondo della televisione italiana è stato recentemente scosso da una notizia che ha suscitato…
"Ballando con le stelle" si appresta ad accogliere tra i suoi concorrenti un volto noto…
L'argomento dell'eredità è sempre delicato, soprattutto quando si tratta di gestire non solo beni ma…
Il sogno di molti italiani è quello di poter contare su una rendita passiva che…