Paolo Bonolis si toglie un sassolino dalla scarpa con una frase pungente arrivata dritta al destinatario che non ha esitato a rispondere.
Ora che il dado è tratto e tutti sanno chi sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, ossia Carlo Conti, spuntano i commenti e le considerazioni dei volti noti dello spettacolo. E tra questi hanno assunto un’attenzione rilevante quelli di Paolo Bonolis che in maniera pungente ha deciso di dire la sua sulla dinamiche in casa Rai.
Il “mattacchione” di Avanti un altro!, nonché volto celebre e amato del piccolo schermo, ha stupito tutti con una confessione inaspettata durante un’intervista rilasciata a ‘Repubblica‘, ripresa da tutti i portali, in cui ha aggiunto anche una battuta in salsa velenosa nei confronti di Amadeus.
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più controversi della televisione. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata negli anni Ottanta con la conduzione di programmi per bambini come come 3, 2, 1… contatto! e soprattutto Bim Bum Bam, con cui ha raggiunto il successo, assicurandosi un posto speciale nel cuore dei quarantenni di oggi, che ancora lo ricordano come una sorta di compagno di giochi nei pomeriggi post scuola.
Il presentatore romano negli anni successivi ha accumulato un successo dietro l’altro con quiz show poco ordinari in cui primeggia sempre l’ironia, come per l’appunto Avanti un altro! dove assieme a Luca Laurenti strappa sempre un sorriso ai suoi affezionatissimi telespettatori. Eppure, tutta questa solarità, pare non gli abbia portato grandi amicizie tra i colleghi.
Paolo Bonolis ha fatto sapere, che oltre a Luca Laurenti (che lui chiama fratello), l’unico amico che ha all’interno dello showbusiness è proprio Carlo Conti e come un buono amico, ha voluto prendere le sue parti su una questione che già da adesso sta tenendo con il fiato sospeso tutti: i prossimi ascolti del Festival di Sanremo saranno all’altezza di quelli fatti da Amadeus?
La domanda pare sia stata fatta da un giornalista al diretto interessato e qui ha voluto dire la sua anche Paolo Bonolis: “Mi è piaciuta la risposta che Carlo ha dato a un giornalista che gli chiedeva se temesse di non fare il 74% di share: non lo farò perché non chiuderò mai alle 3 di notte.“ Risposta stucchevole di Conti, sottolineata con dichiarata stima e affetto dall’amico Bonolis.
Una frecciatina niente male che Amadeus avrebbe rimandato al mittente. Anzi, i mittenti. Come si legge su ‘davidemaggio.it’, la futura stella di Nove, avrebbe condiviso nelle sue storie l’immagine di un castoro, come a voler significare l’atto di rosicare. Ovviamente si tratta solo di interpretazione, ma se così fosse a chi l’avrebbe inviata? A Conti o a Bonolis? O forse a tutti e due?
Amadeus è certo che il record di ascolti raggiunti negli ultimi quattro anni al Festival di Sanremo non sono da attribuire alle ore piccole ma a tutto il lavoro e alle iniziative da lui intraprese, e forse ha preferito commentare attraverso un’ immagine, piuttosto che fare polemiche inutili. Quello che è certo che Paolo Bonolis ha stupito anche per un’altra dichiarazione. Il conduttore infatti ha confessato che non gli dispiacerebbe affatto condurre nuovamente il Festival di Sanremo (lo ha già fatto nel nel 2005 e nel 2009), anche come chiusura in bellezza della sua lunga e straordinaria carriera.
Esiste un'opportunità molto interessante per tutti coloro che possiedono aree verdi private, come giardini e…
D'estate, il caldo torrido e l'esposizione prolungata al sole possono trasformare le nostre labbra in…
Il mondo della televisione italiana è stato recentemente scosso da una notizia che ha suscitato…
"Ballando con le stelle" si appresta ad accogliere tra i suoi concorrenti un volto noto…
L'argomento dell'eredità è sempre delicato, soprattutto quando si tratta di gestire non solo beni ma…
Il sogno di molti italiani è quello di poter contare su una rendita passiva che…