L’opinionista dell’Isola de Famosi Sonia Bruganelli è stata vittima di un piccolo incidente prima della diretta: cosa è successo e come sta.
L’Isola dei Famosi 2024 condotta da Vladimir Luxuria sta ormai volgendo al termine. La finale, infatti, andrà in onda mercoledì 5 giugno in prima serata su Canale 5. Per il momento Edoardo Stoppa è l’unico naufrago a essersi guadagnato un biglietto d’accesso per l’ultima puntata. Gli altri concorrenti lo scopriranno a breve.
Ad accompagnare la padrona di casa verso le battute finali di questo viaggio ci saranno come sempre l’inviata Elenoire Casalegno e due opinionisti d’eccezione: Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Proprio quest’ultima pochissimi giorni fa è stata vittima di un piccolo incidente prima della diretta dell’ultima puntata del reality. Ecco che cosa è successo e come sta ora.
Sonia Bruganelli infortunata: come sta adesso l’opinionista?
Come abbiamo anticipato, Sonia Bruganelli poco prima dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi ha avuto un piccolo incidente. A rivelare l’accaduto durante la puntata è stata la conduttrice Vladimir Luxuria, che vedendo cadere sulla sabbia la naufraga Matilde Brandi, che si stava recando in zona nomination, ha voluto ricordare che anche la Bruganelli ha subito il medesimo infortunio. Per fortuna di entrambe, però, non sembrerebbe essere successo niente di grave.
“Anche Sonia è caduta“, ha rivelato Luxuria in diretta. Non è chiaro però se l’ex moglie di Paolo Bonolis sia scivolata o meno, ma dalle ultime storie pubblicate su Instagram si può capire che la Bruganelli si è fatta male a una caviglia, che appare infatti visibilmente gonfia. Il noto volto dell’Isola dei Famosi ha subito tamponato la caduta con del ghiaccio e ha scherzato sulla sua età.
Nelle sue stories successive la Bruganelli ha mostrato degli aggiornamenti e con quel pizzico di ironia che la contraddistingue ha scritto: “Chiedo scusa ai miei amici feticisti“, dal momento che esibisce davanti a tutti il piede e la caviglia gonfi e doloranti. “Le trasmissioni riprenderanno a data da destinarsi” aggiunge sempre scherzando, con tanto di emoticon con le corna di buon auspicio.
I fan, però, non hanno perso tempo. Qualcuno infatti ha subito risposto alla storia, prontamente rispostata dalla Bruganelli, scrivendo: “Quanto adoro e amo i tuoi piedi”. “Ma sembra una zampogna” ha ribadito l’opinionista. Insomma, caviglia gonfia o no i fan restano sempre fan. Non sappiamo che cosa abbiano commentato gli altri follower, ma possiamo immaginare che in tantissimi avranno fatto a Sonia i loro auguri di pronta guarigione, proprio come facciamo noi ora.