Come sta davvero Kate Middleton? Le rivelazioni di una fonte danno un quadro molto diverso del suo stato di salute.
Da quando la Principessa è scomparsa dalla scena pubblica, cioè dallo scorso Natale, le voci sul suo stato di salute si sono rincorse in maniera incontrollata, spesso dando origine a vere e proprie fake news. Proprio per mettere a tacere quelle voci incontrollate, Kate aveva deciso di mostrarsi in prima persona in un video pubblico all’interno del quale spiegava con la massima sincerità come stavano davvero le cose.
Nel video, pubblicato sul profilo ufficiale Instagram dei Principi di Galles, Kate rivelava quindi di aver ricevuto una diagnosi di cancro nonostante, nel corso dell’operazione a cui si era sottoposta, i medici ritenessero che la massa anomala presente nel suo addome fosse benigna. Solo a seguito di controlli successivi si scoprì che, in realtà, un cancro stava minacciando la salute di Kate.
Per questo motivo, i medici le avevano consigliato di iniziare un trattamento chemioterapico preventivo allo scopo di impedire la diffusione del cancro nel resto del suo organismo. Kate aveva spiegato di averlo già cominciato e, almeno all’apparenza, non aveva avuto conseguenze sulla tenuta del suo fisico. Successivamente, però, le voci sul reale stato di salute della Principessa hanno ricominciato a diffondersi, tanto da richiedere altre dichiarazioni quasi ufficiali.
Come sanno benissimo coloro che hanno dovuto sottoporsi a trattamenti chemioterapici, questi hanno spesso un impatto devastante sull’organismo di chi li riceve. Proprio in virtù di questo, erano stati in molti a sospettare che Kate stesse reagendo molto male alle cure, tanto da non volersi mostrare in pubblico.
Successivamente la stampa internazionale ha riportato voci non confermate secondo cui la Principessa sarebbe dimagrita di ben quindici chili e sarebbe stata ormai costretta a indossare la parrucca. Quale che sia la verità su queste voci, fonti vicine alla Principessa hanno invece dichiarato a ‘Vanity Fair‘ che il momento peggiore della terapia è ormai passato e Kate comincerà a riprendersi gradualmente, ma costantemente da adesso in poi.
Certo, non è il momento di fare previsioni troppo ottimistiche sul suo ritorno al lavoro. L‘agenda degli impegni ufficiali di Kate è stata cancellata fino a fine anno e questa è una notizia sicura. C’è sempre la possibilità che la Principessa prenda parte ad alcuni brevi impegni nel momento in cui dovesse sentirsi meglio, ma non c’è alcuna certezza su questo. Non rimane che aspettare e fare a Kate i migliori auguri di pronta guarigione.
Esiste un'opportunità molto interessante per tutti coloro che possiedono aree verdi private, come giardini e…
D'estate, il caldo torrido e l'esposizione prolungata al sole possono trasformare le nostre labbra in…
Il mondo della televisione italiana è stato recentemente scosso da una notizia che ha suscitato…
"Ballando con le stelle" si appresta ad accogliere tra i suoi concorrenti un volto noto…
L'argomento dell'eredità è sempre delicato, soprattutto quando si tratta di gestire non solo beni ma…
Il sogno di molti italiani è quello di poter contare su una rendita passiva che…