Concorrenti+Grande+Fratello+2024%3A+Signorini+svela+il+cast%2C+chi+si+%C3%A8+presentato+ai+casting
giustiziabresciait
/2024/06/01/concorrenti-grande-fratello-2024-signorini-svela-il-cast-chi-si-e-presentato-ai-casting/amp/
Gossip

Concorrenti Grande Fratello 2024: Signorini svela il cast, chi si è presentato ai casting

Alfonso Signorini ha parlato degli aspiranti gieffini che si sono presentati per prendere parte al prossimo GF: ecco che cosa è emerso.

A partire dalla seconda metà di Settembre 2024 avrà inizio una nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini, ancora una volta, è stata confermato alla guida del reality show. Proprio come lo scorso anno, si cercano persone appartenenti sia al mondo nip che a quello vip; Mediaset, quindi, ha deciso di continuare a puntare su un format misto.

Ecco chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello – (Foto Instagram @grandefratellotv) – Giustiziabrescia.it

E così di recente, è stato comunicato l’annuncio dell’apertura dei casting: da questo momento in poi chiunque voglia può candidarsi per cercare di entrare nella casa più spiata d’Italia. Il conduttore ha affermato di aver ricevuto già tantissimi video. Ecco cosa ha detto a questo proposito.

Ecco chi vuole entrare nella Casa del Grande Fratello 2024: Alfonso Signorini svela la verità

Come dicevamo prima, Mediaset ha aperto le candidature per prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello. Gli interessati dovranno inviare un breve video con una piccola presentazione. Successivamente verrà fatta una selezione per scegliere le persone più adatte a vivere tale esperienza. Alfonso Signorini ha comunicato di aver già iniziato a visionare i filmati, ma non solo. Attraverso le pagine, infatti, del settimanale ‘Chi‘ ha fatto sapere di aver già stilato un “profilo tipico”.

Alfonso Signorini parla dei nuovi concorrenti del GF – (Foto Screenshot Instagram @grandefratellotv) – Giustiziabrescia.it

Il conduttore, infatti, si è reso conto dell’alto numero di candidati appartenenti al mondo LGBTQ+. La televisione ad oggi è molto più aperta ed è normale che, da questo punto di vista, ci sia stata una rivoluzione: “E poi tantissimi omosessuali (ancora pochissime le donne), quasi che anni e anni di silenzio coatto abbiano portato alla voglia di condivisione e di giusta legittimazione“, si può leggere ancora su ‘Chi‘.

Signorini però ha notato anche la presenza di frasi fin troppo usate. A parer suo, si tratta di parole scontate e controproducenti che rischiano solo di causare l’effetto contrario. Per esempio, ha sconsigliato di dare come motivazione quella di voler ritrovare se stessi perché non è un requisito necessario per entrare nella Casa del Grande Fratello.

E infine, tanti giovani hanno anche parlato della separazione dei loro genitori e della sofferenza derivante da tale accaduto: “Sono rimasto colpito dalla quantità di figli che mi parlano della separazione dei loro genitori. Non ce n’è uno che non abbia sofferto per questa situazione“. C’è chi, invece, non ha potuto fare a meno di appellarsi alla questione economica: “C’è ancora tantissima gente che non naviga in buone acque e che vede nella tv la grande occasione per uscire dal tunnel”.

Claudia Perseli

Recent Posts

Quando è possibile tagliare liberamente un albero nel proprio giardino, in alcuni casi serve l’autorizzazione

Quando si possiedono alberi di alto fusto nei propri giardini, può sorgere la necessità di…

6 ore ago

In Italia lo fanno tutti, ma guidare così è veramente lecito?

Negli ultimi tempi, una notizia ha suscitato curiosità e preoccupazione tra gli automobilisti di tutto…

9 ore ago

Il vostro datore di lavoro vi conosce meglio di molti altri, può guardare ovunque

Nell'era digitale, i datori di lavoro dispongono di molteplici strumenti per monitorare le attività dei…

10 ore ago

Vorresti entrare nelle forze dell’ordine? Per essere poliziotto hai bisogni di requisiti specifici

Diventare un agente di Polizia di Stato rappresenta una scelta professionale impegnativa e ricca di…

13 ore ago

Metti anche loro nella dichiarazione del 730, altrimenti sono guai

Molti si chiedono se i guadagni derivanti dalla pubblicità inserita nei video online debbano essere…

17 ore ago

Cos’è il mobbing e cosa fare in una situazione di lavoro

Il mobbing rappresenta una delle problematiche più delicate e complesse nel mondo del lavoro. Ma…

20 ore ago