Dopo la chiusura della stagione di Uomini e Donne, il pubblico televisivo si chiede che fine faranno Gemma Galgani e Ida Platano.
Nonostante le puntate per questa edizione di Uomini e Donne siano già finite, i colpi di scena non sono ancora terminati. Anzi, molto probabilmente continueranno durante tutta l’estate. La messa in onda del dating show più famoso di Canale 5 si prende una pausa fino a settembre e dal prossimo autunno riprenderà il via la nuova edizione. Molti già si domandano però chi saranno i nuovi tronisti e se Ida Platano ritornerà sul trono oppure no. Tuttavia, molto probabilmente il destino riserverà per lei e la sua migliore amica lo stesso futuro.
Come molti sapranno, Ida Platano è stata una dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Purtroppo, la sua esperienza alla ricerca dell’amore si è conclusa nel peggiore dei modi. L’ex tronista, infatti, è rimasta senza corteggiatori e ha preferito abbandonare lo studio. Ora sta pensando solamente a sé stessa e a ritrovare il proprio equilibrio. Inoltre, per lei è importante rilassarsi e riposarsi, dedicando tutte le sue attenzioni nei confronti del figlio piccolo .
Al momento, non si sa ancora se Ida ritornerà a sedersi sul trono o se tornerà tra le dame del parterre femminile, vicino alla sua amica del cuore. Nel corso delle varie edizioni, Ida Platano ha stretto una particolare amicizia con la dama di Torino, Gemma Galgani. Ida e Gemma sono due figure iconiche e storiche del programma e come ha spesso sostenuto Tina Cipollari, le due amiche sono accomunate anche dalle delusioni d’amore.
Infatti, è ben noto che sia Gemma che Ida, nonostante il molto impegno nel cercare l’amore, non abbiano avuto così tanta fortuna nel corso degli anni. E proprio per questo motivo, dopo la fine di questa edizione, qualcuno sostiene che le due amiche e dame potrebbero lasciare Uomini e Donne per sempre.
Secondo alcune indiscrezioni, sia Ida che Gemma avrebbero terminato questa stagione di Uomini e Donne da single. Per quanto riguarda Ida, le motivazioni sono ormai note e chiare a tutti. Il pubblico televisivo, invece, aveva lasciato Gemma assieme al suo nuovo cavaliere Pietro, un uomo di 68 anni e originario della Liguria. I due hanno iniziato a conoscersi e uscire insieme qualche volta per Roma. Tutto lo studio auspicava per loro l’inizio di una bellissima relazione.
Tuttavia, secondo alcune rivelazioni, pare proprio che Pietro e Gemma non passeranno affatto l’estate assieme. Dunque, la loro relazione è finita ancora prima di cominciare. Nuovamente sono state premonitrici le parole di Tina Cipollari. Nel corso dell’ultima puntata, l’opinionista ha detto a Gemma che si dispiaceva che la stagione fosse finita: la dama di Torino era entrata single ed è uscita nuovamente da sola. Purtroppo, al momento non si conoscono con esattezza i motivi della possibile rottura tra Gemma e Pietro.
Quello che rimane a Ida e Gemma è la possibilità di trascorrere del tempo assieme. Secondo le due dame, l’unico rapporto vero è quello dell’amicizia e in un video postato sui social dalla stessa Ida, le due amiche hanno trascorso una bellissima giornata in compagnia, facendo colazione e pranzando assieme. Chissà allora se le rivedremo entrambe a settembre.
Esiste un'opportunità molto interessante per tutti coloro che possiedono aree verdi private, come giardini e…
D'estate, il caldo torrido e l'esposizione prolungata al sole possono trasformare le nostre labbra in…
Il mondo della televisione italiana è stato recentemente scosso da una notizia che ha suscitato…
"Ballando con le stelle" si appresta ad accogliere tra i suoi concorrenti un volto noto…
L'argomento dell'eredità è sempre delicato, soprattutto quando si tratta di gestire non solo beni ma…
Il sogno di molti italiani è quello di poter contare su una rendita passiva che…