Nuovo affronto dei Duchi di Sussex: Harry e la moglie Meghan Markle starebbero trasgredendo le regole della Regina Elisabetta.
In un momento così delicato per la Royal Family, con Re Carlo reduce dalla malattia e Kate Midldeton ancora intenta nella sua battaglia contro il cancro, i Duchi di Sussex Harry e Meghan tornano a far parlare di nuovo di sé attirando nuove polemiche. Che cosa sarebbe successo questa volta?
I loro rapporti con il resto della famiglia continuano a essere più freddi e distaccati che mai e dopo il loro trasferimento negli Stati Uniti e la pubblicazione dell’autobiografia di Harry, ‘Spare – Il Minore’, la situazione non ha fatto altro che precipitare come confermano anche i rarissimi incontri avvenuti nell’ultimo periodo fra Re Carlo e il suo secondo genito. Ad ogni modo, stavolta i Duchi di Sussex starebbero trasgredendo una regola imposta direttamente dalla Regina Elisabetta quando era ancora in vita. Un vero affronto!
Nonostante il loro trasferimento negli Stati Uniti e la rinuncia di quasi tutti i titoli reali, Harry e la moglie Meghan Markle starebbero continuando a far fronte a una serie di impegni pubblici, scontentando tutta la Royal Family. La coppia addirittura starebbe trasgredendo una regola imposta dalla stessa Regina Elisabetta quando era ancora viva.
Secondo i tabloid britannici, infatti, Harry e Meghan starebbe mantenendo una certa ambiguità sull’argomento. Sì, perché da un lato avrebbero rinunciato ai titoli reali, fatta eccezione per quelli di Duca e Duchessa di Sussex, dall’altro invece starebbero pianificando nuovi royal tour. Insomma, un modo di comportarsi che potremmo definire “mezzo dentro e mezzo fuori”.
Stiamo parlando di un vero e proprio incubo per la Famiglia Reale, soprattutto dal momento che i Sussex starebbero facendo ciò che avevano promesso alla Regina Elisabetta di non fare. Come sappiamo, i royal tour devono essere condotti solo dai rappresentanti ufficiali della Monarchia e loro ormai non lo sono più. Non c’è dunque da stupirsi se la recente visita di Harry e Meghan in Nigeria sia stata definita dalla stampa d’Oltremanica un “quasi royal tour”.
Un fatto alquanto imbarazzante per la Corona inglese, ma nonostante tutto sia Carlo e William sembrerebbero avere le mani legate. Padre e figlio, infatti, vorrebbero agire contro la coppia. Tuttavia, temono che questa possa successivamente “vendicarsi” rivelando altri particolari scottanti sulla Famiglia Reale e generando altri scandali. Un pericolo che la Royal Family non può di certo correre.
Esiste un'opportunità molto interessante per tutti coloro che possiedono aree verdi private, come giardini e…
D'estate, il caldo torrido e l'esposizione prolungata al sole possono trasformare le nostre labbra in…
Il mondo della televisione italiana è stato recentemente scosso da una notizia che ha suscitato…
"Ballando con le stelle" si appresta ad accogliere tra i suoi concorrenti un volto noto…
L'argomento dell'eredità è sempre delicato, soprattutto quando si tratta di gestire non solo beni ma…
Il sogno di molti italiani è quello di poter contare su una rendita passiva che…