Harry+e+Meghan+la+rabbia+dei+Royals%3A+i+Duchi+ignorano+il+desiderio+della+Regina+Elisabetta
giustiziabresciait
/2024/05/28/harry-e-meghan-la-rabbia-dei-royals-i-duchi-ignorano-il-desiderio-della-regina-elisabetta/amp/
Gossip

Harry e Meghan la rabbia dei Royals: i Duchi ignorano il desiderio della Regina Elisabetta

Nuovo affronto dei Duchi di Sussex: Harry e la moglie Meghan Markle starebbero trasgredendo le regole della Regina Elisabetta.

In un momento così delicato per la Royal Family, con Re Carlo reduce dalla malattia e Kate Midldeton ancora intenta nella sua battaglia contro il cancro, i Duchi di Sussex Harry e Meghan tornano a far parlare di nuovo di sé attirando nuove polemiche. Che cosa sarebbe successo questa volta?

Harry e Meghan: La coppia disobbedisce alla Regina Elisabetta – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

I loro rapporti con il resto della famiglia continuano a essere più freddi e distaccati che mai e dopo il loro trasferimento negli Stati Uniti e la pubblicazione dell’autobiografia di Harry, ‘Spare – Il Minore’, la situazione non ha fatto altro che precipitare come confermano anche i rarissimi incontri avvenuti nell’ultimo periodo fra Re Carlo e il suo secondo genito. Ad ogni modo, stavolta i Duchi di Sussex starebbero trasgredendo una regola imposta direttamente dalla Regina Elisabetta quando era ancora in vita. Un vero affronto!

Harry e Meghan trasgrediscono le regole della Regina Elisabetta: la loro condotta è imperdonabile

Nonostante il loro trasferimento negli Stati Uniti e la rinuncia di quasi tutti i titoli reali, Harry e la moglie Meghan Markle starebbero continuando a far fronte a una serie di impegni pubblici, scontentando tutta la Royal Family. La coppia addirittura starebbe trasgredendo una regola imposta dalla stessa Regina Elisabetta quando era ancora viva.

Harry e Meghan trasgrediscono le regole imposte dalla Regina Elisabetta – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Secondo i tabloid britannici, infatti, Harry e Meghan starebbe mantenendo una certa ambiguità sull’argomento. Sì, perché da un lato avrebbero rinunciato ai titoli reali, fatta eccezione per quelli di Duca e Duchessa di Sussex, dall’altro invece starebbero pianificando nuovi royal tour. Insomma, un modo di comportarsi che potremmo definire “mezzo dentro e mezzo fuori”.

Stiamo parlando di un vero e proprio incubo per la Famiglia Reale, soprattutto dal momento che i Sussex starebbero facendo ciò che avevano promesso alla Regina Elisabetta di non fare. Come sappiamo, i royal tour devono essere condotti solo dai rappresentanti ufficiali della Monarchia e loro ormai non lo sono più. Non c’è dunque da stupirsi se la recente visita di Harry e Meghan in Nigeria sia stata definita dalla stampa d’Oltremanica un “quasi royal tour”.

Un fatto alquanto imbarazzante per la Corona inglese, ma nonostante tutto sia Carlo e William sembrerebbero avere le mani legate. Padre e figlio, infatti, vorrebbero agire contro la coppia. Tuttavia, temono che questa possa successivamente “vendicarsi” rivelando altri particolari scottanti sulla Famiglia Reale e generando altri scandali. Un pericolo che la Royal Family non può di certo correre.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Sosta sulle strisce blu e parchimetro non funzionante, in quali casi la multa è comunque valida

Il dilemma tra segnaletica orizzontale e verticale, specialmente quando si tratta di parcheggiare, genera confusione…

46 minuti ago

Trasformi le tue dimissioni da volontarie a “per giusta causa”, c’è più di qualcosa da guadagnare

In un mondo del lavoro sempre più complesso, emergono questioni che mettono in luce le…

4 ore ago

Quando è possibile tagliare liberamente un albero nel proprio giardino, in alcuni casi serve l’autorizzazione

Quando si possiedono alberi di alto fusto nei propri giardini, può sorgere la necessità di…

13 ore ago

In Italia lo fanno tutti, ma guidare così è veramente lecito?

Negli ultimi tempi, una notizia ha suscitato curiosità e preoccupazione tra gli automobilisti di tutto…

16 ore ago

Il vostro datore di lavoro vi conosce meglio di molti altri, può guardare ovunque

Nell'era digitale, i datori di lavoro dispongono di molteplici strumenti per monitorare le attività dei…

18 ore ago

Vorresti entrare nelle forze dell’ordine? Per essere poliziotto hai bisogni di requisiti specifici

Diventare un agente di Polizia di Stato rappresenta una scelta professionale impegnativa e ricca di…

21 ore ago