Harry e Meghan la rabbia dei Royals: i Duchi ignorano il desiderio della Regina Elisabetta

Nuovo affronto dei Duchi di Sussex: Harry e la moglie Meghan Markle starebbero trasgredendo le regole della Regina Elisabetta.

In un momento così delicato per la Royal Family, con Re Carlo reduce dalla malattia e Kate Midldeton ancora intenta nella sua battaglia contro il cancro, i Duchi di Sussex Harry e Meghan tornano a far parlare di nuovo di sé attirando nuove polemiche. Che cosa sarebbe successo questa volta?

Harry e Meghan desiderio Regina Elisabetta
Harry e Meghan: La coppia disobbedisce alla Regina Elisabetta – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

I loro rapporti con il resto della famiglia continuano a essere più freddi e distaccati che mai e dopo il loro trasferimento negli Stati Uniti e la pubblicazione dell’autobiografia di Harry, ‘Spare – Il Minore’, la situazione non ha fatto altro che precipitare come confermano anche i rarissimi incontri avvenuti nell’ultimo periodo fra Re Carlo e il suo secondo genito. Ad ogni modo, stavolta i Duchi di Sussex starebbero trasgredendo una regola imposta direttamente dalla Regina Elisabetta quando era ancora in vita. Un vero affronto!

Harry e Meghan trasgrediscono le regole della Regina Elisabetta: la loro condotta è imperdonabile

Nonostante il loro trasferimento negli Stati Uniti e la rinuncia di quasi tutti i titoli reali, Harry e la moglie Meghan Markle starebbero continuando a far fronte a una serie di impegni pubblici, scontentando tutta la Royal Family. La coppia addirittura starebbe trasgredendo una regola imposta dalla stessa Regina Elisabetta quando era ancora viva.

Harry e Meghan condotta imperdonabile Regina Elisabetta
Harry e Meghan trasgrediscono le regole imposte dalla Regina Elisabetta – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Secondo i tabloid britannici, infatti, Harry e Meghan starebbe mantenendo una certa ambiguità sull’argomento. Sì, perché da un lato avrebbero rinunciato ai titoli reali, fatta eccezione per quelli di Duca e Duchessa di Sussex, dall’altro invece starebbero pianificando nuovi royal tour. Insomma, un modo di comportarsi che potremmo definire “mezzo dentro e mezzo fuori”.

Stiamo parlando di un vero e proprio incubo per la Famiglia Reale, soprattutto dal momento che i Sussex starebbero facendo ciò che avevano promesso alla Regina Elisabetta di non fare. Come sappiamo, i royal tour devono essere condotti solo dai rappresentanti ufficiali della Monarchia e loro ormai non lo sono più. Non c’è dunque da stupirsi se la recente visita di Harry e Meghan in Nigeria sia stata definita dalla stampa d’Oltremanica un “quasi royal tour”.

Un fatto alquanto imbarazzante per la Corona inglese, ma nonostante tutto sia Carlo e William sembrerebbero avere le mani legate. Padre e figlio, infatti, vorrebbero agire contro la coppia. Tuttavia, temono che questa possa successivamente “vendicarsi” rivelando altri particolari scottanti sulla Famiglia Reale e generando altri scandali. Un pericolo che la Royal Family non può di certo correre.