Al Bano, volano stracci per strada: l’uomo lo attacca, lui lancia la stoccata

Ritorno in pubblico non fortunatissimo per Al Bano immortalato durante una lite che sta facendo il giro del web.

Quando c’è di mezzo Al Bano Carrisi non ci si annoia mai. Chi conosce il cantante pugliese dagli inizi della sua carriera, sa benissimo quanto sia stata avventurosa la sua vita. Da un punto di vista sentimentale certamente, ma anche per quanto riguarda la sua carriera artistica. E ora che il cantante di Felicità ha superato gli ottant’anni, le cose non sembrano essere cambiate più di tanto.

Lite Al Bano per strada
Al Bano insultato da un passante – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Nonostante il tempo passi anche per i personaggi iconici come Al Bano, l’artista di Cellino San Marco sa ancora come cavalcare l’onda. Nel bene e nel male visto che le ultime sue uscite pubbliche non sono state proprio apprezzatissime da parte degli spettatori. Basti pensare all’inno nazionale durante la finale di Coppa Italia non gradito proprio da tutti oppure a quello che è successo per le vie della città quando un uomo lo ha riconosciuto e fermato per dirgliene più di una.

Al Bano shock, un uomo lo ferma è scoppia la lite: cosa è successo

Naturalmente Al Bano, visto il proprio carattere, non è rimasto lì a guardare e ha voluto rispondere per le rime al passante che proprio non è riuscito a trattenersi di fronte alla celebrità. Tutto è successo in quel di San Severo, in Puglia, quando un uomo anziano lo ha fermato per chiedergli quanti soldi avesse preso per la sua “gita”.

Al Bano lite shock
Al Bano Carrisi insultato a San Severo – (Foto Screenshot TikTok @robyx) – Giustiziabrescia.it

Inizialmente Al Bano è stato sarcastico e ha risposto all’uomo di incassare il denaro al posto suo, ma poi la cosa si è fatta seria e l’artista ha voluto confessare la verità. Nessun cachet per il cantautore che ha ammesso di aver voluto visitare San Severo di sua spontanea volontà e solo in nome dell’amicizia che lo lega agli abitanti del posto. La replica non sembra comunque aver convinto l’anziano signore che ha dato al cantante del bugiardo.

A quel punto la vicenda ha iniziato a farsi ancora più incandescente. Quando l’uomo stava per andare via, Al Bano lo ha fermato mettendogli una mano sulla spalla, gesto che non ha fatto altro che alterare l’anziano già perplesso di suo. Alla fine i due, seppur con toni alti e con sguardi non proprio amichevoli, pare si siano intesi. Per fortuna, come si vede dalle immagini diventate virali su TikTok, alle loro spalle c’era la polizia, altrimenti chissà come sarebbe andata a finire la vicenda.

Impostazioni privacy