Edoardo Stoppa e Samuel Peron sono davvero irriconoscibili: ma quanti chili hanno perso i due concorrenti?
Lo scorso 8 aprile 2024 ha preso ufficialmente il via L’Isola dei Famosi. Un’edizione che ha portato con sé importanti novità, come ad esempio il cambio di conduzione. Il timone del programma, infatti, è passato dalle mani di Ilary Blasi a quelle di Vladimir Luxuria.
Sonia Bruganelli e Dario Maltese sono gli opinionisti, mentre Elenoire Casalegno è l’inviata in Honduras. Invariato, invece, il format del gioco che, proprio come negli anni passati, vede i naufraghi dover sopravvivere su un’isola deserta, senza poter beneficiare di alcun tipo di comfort.
E a proposito di naufraghi, Samuel Peron ed Edoardo Stoppa sono i più apprezzati in assoluto dell’edizione in corso del noto reality. Ma non solo, sembra che siano anche quelli che sono dimagriti più di tutti. Ma quanti chili hanno perso dall’inizio della loro avventura in Honduras?
A partire dalla sfide per diventare leader fino ad arrivare ai vari battibecchi, sono diverse le dinamiche che animano L’Isola dei Famosi e che contribuiscono ad attirare l’interesse del pubblico. Proprio quest’ultimo finisce per affezionarsi ai concorrenti, tanto da preoccuparsi per loro. In particolare diversi telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare come alcuni naufraghi siano dimagriti in modo spropositato.
Tra questi spiccano il ballerino Samuel Peron e l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa che sembrano essere coloro che hanno perso più chili di tutti. Essendo tra i pochi che hanno intrapreso il gioco fin dall’inizio, d’altronde, è facile immaginare come questa avventura stia diventando per loro sempre più ardua. Al momento però, non è dato sapere con esattezza quanti chilogrammi abbiano perso i due concorrenti.
Tuttavia, confrontando le foto pubblicate sugli account social de L’Isola dei famosi e degli stessi naufraghi nei giorni iniziali del programma con le ultime in ordine di tempo, è facile notare un cambiamento notevole del loro fisico estremamente prosciugato e provato. Una chiara dimostrazione, questa, di come i concorrenti si ritrovino davvero a dover fare i conti con il cibo razionato e la fame perenne dopo così tanti giorni.
Uno dei compiti principali dei naufraghi, d’altronde, è proprio quello di procurarsi il cibo e razionarlo in modo equo tutti i giorni. In ogni caso, come è possibile intuire, quanto si mangia su L’Isola non è di certo sostanzioso come un pasto normale e per questo motivo i naufraghi patiscono. È bene comunque sottolineare che i concorrenti sono sempre sorvegliati da un gruppo di medici pronti a intervenire in caso di necessità.
Esiste un'opportunità molto interessante per tutti coloro che possiedono aree verdi private, come giardini e…
D'estate, il caldo torrido e l'esposizione prolungata al sole possono trasformare le nostre labbra in…
Il mondo della televisione italiana è stato recentemente scosso da una notizia che ha suscitato…
"Ballando con le stelle" si appresta ad accogliere tra i suoi concorrenti un volto noto…
L'argomento dell'eredità è sempre delicato, soprattutto quando si tratta di gestire non solo beni ma…
Il sogno di molti italiani è quello di poter contare su una rendita passiva che…