Ambra+Angiolini%2C+tutta+la+verit%C3%A0+sulla+separazione+da+Francesco+Renga%3A+i+dettagli+spuntano+solo+ora
giustiziabresciait
/2024/05/23/ambra-angiolini-tutta-la-verita-sulla-separazione-da-francesco-renga-i-dettagli-spuntano-solo-ora/amp/
Gossip

Ambra Angiolini, tutta la verità sulla separazione da Francesco Renga: i dettagli spuntano solo ora

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati una delle coppie più amate degli anni Duemila, ma perché si sono lasciati?

Sono stati insieme dal 2004 al 2015 e dalla loro unione sono nati i due amatissimi figli Jolanda e Leonardo. Lei, diventata famosa giovanissima come conduttrice e volto di punta di Non È La Rai, ha poi fatto evolvere la propria carriera attraverso il teatro e il cinema, diventando un’attrice di tutto rispetto. Lui tra gli anni Ottanta e i Novanta era il volto del gruppo Timoria, poi dopo lo scioglimento del gruppo ha avviato una carriera solista che gli ha regalato un successo ancora maggiore.

Ambra Angiolini e Francesco Renga: ecco perché si sono lasciati – Giustiziabrescia.it

Bellissimi, famosi e innamorati, Ambra e Francesco sembravano destinati a essere una coppia solida e felice per molto tempo ma, inaspettatamente, poco più di dieci anni dopo il matrimonio, capirono che la loro relazione era arrivata al capolinea o, per meglio dire, si era evoluta.

Al contrario di moltissime altre coppie dello spettacolo, infatti, Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno sempre avuto soltanto parole di stima l’uno per l’altra. E come hanno dichiarato entrambi in più di un’occasione, non hanno mai smesso di essere una vera famiglia. Per questo motivo i due, nonostante tutte le difficoltà che si possono immaginare, anche dopo la separazione hanno continuato ad avere un ottimo rapporto. Assurdamente, proprio questa relazione diversa da quella di prima, ma comunque affettuosa e serena, ha suscitato moltissime polemiche di recente.

Ambra Angiolini e Francesco Renga: perché si sono lasciati?

Ambra e Francesco si sentono ancora così legati da dirsi “Ti Amo”. Lo ha dimostrato di recente Ambra Angiolini, che ha dichiarato a ‘Vanity Fair‘: “Due persone separate possono ancora dirsi Ti Amo. Superata la delusione e la rabbia ci si può ritrovare. A me è successo. E non è per il bene dei figli, ma per essere persone migliori“.

Malgrado il dolore per la separazione, oggi Ambra e Francesco sono sereni – (Foto Instagram @ambraofficial) – Giustiziabrescia.it

L’attrice è stata duramente attaccata per la scelta di rivolgere parole del genere all’ex marito, tanto da indurre la figlia Jolanda a prendere le sue difese sui social. Le parole dell’attrice hanno però riacceso la curiosità sulla fine della sua storia con Renga. I due sono sempre stati estremamente discreti sulla loro vita privata. Ma in tutte le interviste che hanno rilasciato hanno sempre dichiarato che semplicemente l‘amore che li univa si è sgretolato, lasciando entrambi con un grande dolore.

Come ha spiegato Renga a Silvia Toffanin, “Ho vissuto l’errore e il senso di colpa“. In realtà il gossip del tempo voleva che Renga fosse stato “beccato” dai paparazzi con una ristoratrice di Brescia e che da quel momento Ambra avesse chiesto una pausa poi sfociata nella separazione. Fortunatamente oggi i due si sono lasciati il dolore alle spalle e sono riusciti a recuperare un rapporto estremamente sereno, come diceva Ambra non per i figli ma per essere persone migliori.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Macchina incidentata e assicurazione: delle limitazioni permettono di non coprire la totalità del danno

La questione relativa alla copertura assicurativa e al risarcimento dei danni assume un'importanza cruciale. Tra…

2 ore ago

Rescindere un contratto di affitto non è semplice, ma queste motivazioni possono essere più che valide

La questione della rescissione anticipata di un contratto di affitto è argomento di grande interesse…

4 ore ago

Scappano dopo averti danneggiato l’auto, per farti risarcire questa è la strada da seguire

La sicurezza stradale è sempre più al centro dell'attenzione e il fenomeno delle "auto fantasma"…

7 ore ago

Sosta sulle strisce blu e parchimetro non funzionante, in quali casi la multa è comunque valida

Il dilemma tra segnaletica orizzontale e verticale, specialmente quando si tratta di parcheggiare, genera confusione…

11 ore ago

Trasformi le tue dimissioni da volontarie a “per giusta causa”, c’è più di qualcosa da guadagnare

In un mondo del lavoro sempre più complesso, emergono questioni che mettono in luce le…

14 ore ago

Quando è possibile tagliare liberamente un albero nel proprio giardino, in alcuni casi serve l’autorizzazione

Quando si possiedono alberi di alto fusto nei propri giardini, può sorgere la necessità di…

23 ore ago