Il+Paradiso+delle+Signore%2C+spoiler+del+protagonista+sulla+nuova+stagione%3A+forte+commozione+per+i+telespettatori
giustiziabresciait
/2024/05/22/il-paradiso-delle-signore-spoiler-del-protagonista-sulla-nuova-stagione-forte-commozione-per-i-telespettatori/amp/
Notizie

Il Paradiso delle Signore, spoiler del protagonista sulla nuova stagione: forte commozione per i telespettatori

Uno dei protagonisti della nuova stagione del Paradiso delle Signore si lascia andare a uno spoiler che commuove i telespettatori.

Anche l’ultima stagione del Paradiso delle Signore ha riscosso un notevole successo. Non ci è voluto molto perché i dirigenti Rai si decidessero a programmare la nona stagione della fiction che anche quest’anno ha tenuto incollati i telespettatori al piccolo schermo.

C’è trepidazione per la prossima stagione del Paradiso delle Signore – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Cosa succederà nella prossima serie di episodi de Il Paradiso delle Signore? A settembre – dopo la consueta pausa per il periodo estivo – andrà in onda la nona stagione della fortunata soap opera di Rai 1 che si annuncia come sempre ricca di sorprese e colpi di scena.

La stagione numero 8 del Paradiso si è chiusa con l’inattesa uscita di scena di Vittorio Conti, alias Alessandro Tersigni. Lo storico proprietario del grande magazzino milanese è precipitosamente volato via insieme a Matilde. Uno dei volti noti della fiction abbandona – almeno per ora – la serie mentre un altro protagonista ha rivelato qualcosa sulla nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore 9: spoiler del protagonista sulla nuova stagione della soap

Gli appassionati del Paradiso delle Signore lo conoscono come l’interprete di Umberto Guarnieri, il commendatore e padre di Marta che ama tramare nel segreto per colpire i suoi avversari o per consumare le sue vendette. Lui naturalmente è Roberto Farnesi, tornato di recente sui social per parlare proprio della prossima stagione della fiction Rai.

Roberto Farnesi nella fortunata serie tv interpreta il Commendatore Umberto Guarnieri – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Nel finale della scorsa stagione Umberto è finito nei guai proprio a causa di uno dei suoi intrighi. Il commendatore, desideroso di infangare la reputazione del suo nemico Marcello Barbieri, ha giocato veramente sporco alle sue spalle cercando di farlo cadere nella trappola dell’affare Hofer, in realtà una truffa che ha fatto perdere diverso denaro a Marcello. Nella vicenda è rimasta coinvolta anche la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, la ex di Umberto.

Adelaide, intenzionata inizialmente a sbugiardare pubblicamente Umberto, ha deciso di soprassedere per non compromettere la rispettabilità del padre della tanto amata nipote Marta. Ma non è detto che non decida di ritornare sulla sua decisione nella prossima stagione. Stagione che, almeno per quel che riguarda la riprese, sta per iniziare. Lo ha rivelato sui social proprio Roberto Farnesi.

“Finalmente ci siamo… stanno per iniziare le riprese della nuova stagione del Paradiso delle signore daily”, ha scritto l’attore sul suo profilo Instagram per annunciare ai numerosi fan l’imminente partenza delle riprese della soap pomeridiana di Rai 1. I follower hanno immediatamente reagito alla notizia, in attesa di scoprire quali saranno le macchinazioni ordite dal perfido commendatore nella nuova stagione del Paradiso.

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti.

Recent Posts

Quando è possibile tagliare liberamente un albero nel proprio giardino, in alcuni casi serve l’autorizzazione

Quando si possiedono alberi di alto fusto nei propri giardini, può sorgere la necessità di…

7 ore ago

In Italia lo fanno tutti, ma guidare così è veramente lecito?

Negli ultimi tempi, una notizia ha suscitato curiosità e preoccupazione tra gli automobilisti di tutto…

10 ore ago

Il vostro datore di lavoro vi conosce meglio di molti altri, può guardare ovunque

Nell'era digitale, i datori di lavoro dispongono di molteplici strumenti per monitorare le attività dei…

11 ore ago

Vorresti entrare nelle forze dell’ordine? Per essere poliziotto hai bisogni di requisiti specifici

Diventare un agente di Polizia di Stato rappresenta una scelta professionale impegnativa e ricca di…

14 ore ago

Metti anche loro nella dichiarazione del 730, altrimenti sono guai

Molti si chiedono se i guadagni derivanti dalla pubblicità inserita nei video online debbano essere…

18 ore ago

Cos’è il mobbing e cosa fare in una situazione di lavoro

Il mobbing rappresenta una delle problematiche più delicate e complesse nel mondo del lavoro. Ma…

21 ore ago