Beautiful, anticipazioni dall’America: ancora un inaspettato colpo di scena, protagonista Douglas

Beautiful, ecco alcune anticipazioni dall’America: ancora un colpo di scena e questa volta c’entra Douglas. 

Beautiful non smette mai di regalarci situazioni movimentate e anzi, come sempre, giungono nuovi colpi di scena. Questa volta al centro degli intrighi è finito addirittura Douglas, figlio di Thomas e della defunta Caroline Spencer. Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito al tentativo di Thomas di mandare Brooke in prigione, fingendo che fosse sua la voce che ha chiamato gli assistenti sociali.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, Thomas non si aspettava minimamente una decisione simile – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Dopo essere stato mandato via dal consiglio Forrester, in seguito a una riunione, Thomas è tornato e questa volta sembra deciso a voler avere la custodia di suo figlio. Douglas, in più di un’occasione, è riuscito a smascherare gli intrighi messi in atto da suo padre, in particolare proprio nella questione Brooke. E anche questa volta Thomas cercherà di mettere in atto nuove macchinazioni che coinvolgeranno suo figlio.

Beautiful, Douglas tra l’incudine e il martello: dovrà prendere una decisione importante

Come detto, Thomas ordirà nuove macchinazioni in cui vorrebbe coinvolgere il figlio, ma ci sarà un nuovo colpo di scena. Thomas, dopo quanto successo con Brooke, tornerà per riprendersi la custodia del figlio e per questo deciderà di trascinare Hope davanti a un giudice. Diversamente dalle altre volte, però, Thomas chiederà a suo figlio di scegliere con chi vuole vivere. È convinto che Douglas vorrà vivere con lui, ma non tutto andrà come sperato da Thomas.

Beautiful Douglas
Steffy deciderà di accogliere Douglas – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Giustiziabrescia.it

Il giorno dell’udienza in tribunale, il magistrato domanderà al bambino dove e con chi desidera andare a vivere, e lui sorprenderà tutti. Douglas, infatti, non sceglierà né Thomas né Hope, ma addirittura la zia Steffy. Il piccolo desidera andare a vivere da Steffy e Finn. Steffy sarà sconvolta da questa scelta e si sentirà combattuta. Thomas, peraltro, farà subito pressioni affinché la sorella rifiuti la proposta del nipotino. Alla fine però accetterà di accogliere il nipote in casa, assicurando a Hope che farà di tutto per farlo vivere sereno.

Thomas, a quel punto, si convincerà che la sorella gli consentirà di vedere Douglas quando vuole, ma lei chiarirà che non sarà così e che dovrà attenersi a un piano visite che lei preparerà. Pare che anche questa volta i piani di Thomas andranno in fumo. Douglas ha sempre, in qualche modo, smascherare gli intrighi del padre, anche in passato, facendo cadere ad una ad una le bugie e i piani orditi dall’uomo.