Dietro l’amaro flop di Ida Platano a Uomini e Donne sembra esserci un volto conosciuto: il cambio di rotta della tronista.
L’amore è intrinseco, complicato e ricco di sfaccettature. Ida Platano questo lo sa bene e da sempre non ha mai voluto accontentarsi di rapporti superficiali. A dimostrare questo desiderio di certezze è stato il buco nell’acqua della tronista, la cui esperienza sul Trono del dating show di Maria De Filippi si è conclusa senza un lieto fine.
A quanto pare né Mario Cusitore né Pierpaolo Siano sono riusciti a conquistare il cuore della tronista, rimasta ormai senza corteggiatori a poche puntate dal finale di stagione. Ma dietro questo trono fallimentare ci sarebbe di più: possiamo definirlo come un ritorno al passato o, semplicemente, un destino pronto a riservarle un futuro già scritto. Ida nelle sue incertezze sembra infatti aver trovato una nuova strada, che poi tanto nuova non è.
“Di sicuro non mi aspettavo un percorso così e tutto questo… Sono sfortunata in amore”. Così la tronista avrebbe annunciato – con tanto di occhi lucidi – la fine della sua avventura a Uomini e Donne lo scorso 14 maggio 2024. Il suo percorso è stato indubbiamente intenso: dalla rottura con Alessandro Vicinanza (oggi impegnato con Roberta Di Padua), al tentativo con Mario Cusitore.
Quest’ultimo poi, dopo le recenti segnalazioni, si è giocato anche l’ultima carta a sua disposizione per uscire dal dating in compagnia della tanto desiderata Ida. Ora che tutto sembra concluso e l’amore non sembra aver trionfato, emerge però il nome di un ex storico: nientemeno che Riccardo Guarnieri.
Secondo una segnalazione arrivata sul profilo ufficiale di Deianira Marzano, veterana indiscussa del gossip, tra Ida e Riccardo ci sarebbe stato un riavvicinamento. La storica coppia, nata proprio nel parterre di Uomini e Donne, sarebbe tornata a sentirsi: “Pare che Riccardo sia in crisi con la sua fidanzata e che abbia risentito Ida”, si legge nella segnalazione. “A settembre ci sarà un ritorno?” si chiede Deianira Marzano su Instagram.
Se le voci fossero confermate, non è difficile immaginare che questo ritrovato rapporto tra i due possa aver influenzato l’esperienza di Ida sul Trono. Inoltre, non è da escludere che la coppia possa fare ritorno a Uomini e Donne. Per Ida, ormai volto storico del programma (tanto da essere invitata a rimanere come spettatrice anche dopo il finale amaro), si parla di una nuova chance nel parterre del Trono Over. Riccardo Guarnieri, dal canto suo, ha sempre smentito.
Esiste un'opportunità molto interessante per tutti coloro che possiedono aree verdi private, come giardini e…
D'estate, il caldo torrido e l'esposizione prolungata al sole possono trasformare le nostre labbra in…
Il mondo della televisione italiana è stato recentemente scosso da una notizia che ha suscitato…
"Ballando con le stelle" si appresta ad accogliere tra i suoi concorrenti un volto noto…
L'argomento dell'eredità è sempre delicato, soprattutto quando si tratta di gestire non solo beni ma…
Il sogno di molti italiani è quello di poter contare su una rendita passiva che…