Uomini e Donne dietro il flop del trono di Ida ci sarebbe lui: “Ecco perché non è andata bene”

Dietro l’amaro flop di Ida Platano a Uomini e Donne sembra esserci un volto conosciuto: il cambio di rotta della tronista.

L’amore è intrinseco, complicato e ricco di sfaccettature. Ida Platano questo lo sa bene e da sempre non ha mai voluto accontentarsi di rapporti superficiali. A dimostrare questo desiderio di certezze è stato il buco nell’acqua della tronista, la cui esperienza sul Trono del dating show di Maria De Filippi si è conclusa senza un lieto fine.

Perché il trono di Ida non è andato bene
La verità sulla scelta di Ida Platano – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Giustiziabrescia.it

A quanto pare né Mario Cusitore né Pierpaolo Siano sono riusciti a conquistare il cuore della tronista, rimasta ormai senza corteggiatori a poche puntate dal finale di stagione. Ma dietro questo trono fallimentare ci sarebbe di più: possiamo definirlo come un ritorno al passato o, semplicemente, un destino pronto a riservarle un futuro già scritto. Ida nelle sue incertezze sembra infatti aver trovato una nuova strada, che poi tanto nuova non è.

Nel cuore di Ida Platano ci sarebbe lui: la segnalazione dell’esperta di gossip

“Di sicuro non mi aspettavo un percorso così e tutto questo… Sono sfortunata in amore”. Così la tronista avrebbe annunciato – con tanto di occhi lucidi – la fine della sua avventura a Uomini e Donne lo scorso 14 maggio 2024. Il suo percorso è stato indubbiamente intenso: dalla rottura con Alessandro Vicinanza (oggi impegnato con Roberta Di Padua), al tentativo con Mario Cusitore.

Ida Platano segnalazione
Ida ancora penserebbe a Riccardo Guarnieri – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Giustiziabrescia.it

Quest’ultimo poi, dopo le recenti segnalazioni, si è giocato anche l’ultima carta a sua disposizione per uscire dal dating in compagnia della tanto desiderata Ida. Ora che tutto sembra concluso e l’amore non sembra aver trionfato, emerge però il nome di un ex storico: nientemeno che Riccardo Guarnieri.

Secondo una segnalazione arrivata sul profilo ufficiale di Deianira Marzano, veterana indiscussa del gossip, tra Ida e Riccardo ci sarebbe stato un riavvicinamento. La storica coppia, nata proprio nel parterre di Uomini e Donne, sarebbe tornata a sentirsi: “Pare che Riccardo sia in crisi con la sua fidanzata e che abbia risentito Ida”, si legge nella segnalazione. “A settembre ci sarà un ritorno?” si chiede Deianira Marzano su Instagram.

Se le voci fossero confermate, non è difficile immaginare che questo ritrovato rapporto tra i due possa aver influenzato l’esperienza di Ida sul Trono. Inoltre, non è da escludere che la coppia possa fare ritorno a Uomini e Donne. Per Ida, ormai volto storico del programma (tanto da essere invitata a rimanere come spettatrice anche dopo il finale amaro), si parla di una nuova chance nel parterre del Trono Over. Riccardo Guarnieri, dal canto suo, ha sempre smentito.

Impostazioni privacy