Amici+dopo+le+polemiche+parla+Sarah%3A+%26%238220%3BCome+spender%C3%A0+il+premio%26%238221%3B
giustiziabresciait
/2024/05/21/amici-dopo-le-polemiche-parla-sarah-come-spendera-il-premio/amp/
Categories: Notizie

Amici dopo le polemiche parla Sarah: “Come spenderà il premio”

Finalmente si è svolta la finale di “Amici”: la vincitrice ha ricevuto alcune critiche, ma ha svelato come userà il premio in denaro.

Sabato 18 maggio si è svolta la serata finale del Serale del noto talent show Amici di Maria De Filippi. L’edizione che si è conclusa è stata la 23esima. Nel corso dell’ultima puntata, i concorrenti rimasti in gara si sono sfidati attraverso le proprie canzoni e coreografie per decretare il vincitore. I cantanti che hanno avuto accesso alla finale erano: Mida, Holden, Petit e Sarah; mentre i ballerini erano: Dunstin e Marisol.

Sarah ha vinto la 23esima edizione di Amici – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Giustiziabrescia.it

La puntata finale, a differenza di tutte le altre, è stata trasmessa in diretta per permettere al pubblico a casa di votare il concorrente preferito. Inoltre, all’interno dello studio erano presenti numerosi rappresentanti dell’informazione giornalistica cartacea e web. Alla fine di ogni esibizione, un giornalista a turno faceva un commento sul concorrente. Infine, tutto il gruppo dei giornalisti ha votato a maggioranza per l’assegnazione del premio della critica alla ballerina Marisol.

In un primo momento, la gara prevedeva che i cantanti, da una parte, e i ballerini, dall’altra, si sfidassero per decretare il migliore della categoria. Il televoto ha giudicato che la migliore allieva di canto fosse Sarah, mentre quella del ballo fosse Marisol. Dunque, la sfida finale per l’ambita coppa di Amici è stata tutta la femminile. Dopo sei esibizioni di danza e di canto a testa, il pubblico è stato chiamato per l’ultima volta a votare e così la vincitrice è stata proprio la cantante Sarah Toscano.

Amici: ecco come spenderà il premio Sarah

La cantante Sarah è risultata la vincitrice con il 57% delle preferenze del televoto del pubblico da casa. Nonostante questo e i molti commenti positivi riguardo la nuova vincitrice, tanti altri hanno criticato fortemente Sarah poiché non si meritava il primo posto. I sostenitori di Holden e Petit hanno espresso opinioni forti e dure contro Sarah, dicendo che purtroppo non riesce a trasmettere alcuna emozione. Tuttavia, in queste situazioni, è normale per il vincitore di un talent show ricevere apprezzamenti e critiche.

Sarah spenderà parte del premio per la sua musica – (Foto Instagram @amiciufficiale) – Giustiziabrescia.it

Nonostante queste critiche, la giovane cantante ha voluto rispondere a tutti dichiarando che cosa farà con il denaro della vincita. Amici, infatti, mette a disposizione diversi premi in denaro in gettoni d’oro. Il primo classicato vince 150.000 euro, mentre il secondo classificato 50.000 euro. Oltre a questi due montepremi, “Amici” ha assegnato il premio della critica TIM e per la comunicazione, il premio Spirito Libero Oreo, il premio delle Radio e il premio Marlù, assegnato a ogni concorrente. In particolare, Sarah ha dichiarato di voler assolutamente utilizzare parte del montepremi per creare e produrre tutta la musica che sente dentro di sé.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Quando è possibile tagliare liberamente un albero nel proprio giardino, in alcuni casi serve l’autorizzazione

Quando si possiedono alberi di alto fusto nei propri giardini, può sorgere la necessità di…

9 ore ago

In Italia lo fanno tutti, ma guidare così è veramente lecito?

Negli ultimi tempi, una notizia ha suscitato curiosità e preoccupazione tra gli automobilisti di tutto…

12 ore ago

Il vostro datore di lavoro vi conosce meglio di molti altri, può guardare ovunque

Nell'era digitale, i datori di lavoro dispongono di molteplici strumenti per monitorare le attività dei…

14 ore ago

Vorresti entrare nelle forze dell’ordine? Per essere poliziotto hai bisogni di requisiti specifici

Diventare un agente di Polizia di Stato rappresenta una scelta professionale impegnativa e ricca di…

17 ore ago

Metti anche loro nella dichiarazione del 730, altrimenti sono guai

Molti si chiedono se i guadagni derivanti dalla pubblicità inserita nei video online debbano essere…

21 ore ago

Cos’è il mobbing e cosa fare in una situazione di lavoro

Il mobbing rappresenta una delle problematiche più delicate e complesse nel mondo del lavoro. Ma…

24 ore ago