Situazione davvero drammatica per Raffaele nei prossimi episodi di Un posto al sole, cosa accadrà? Tutto quello che c’è da sapere.
Dopo la solita pausa del weekend, Un posto al sole tornerà a stupire i telespettatori con tante novità e colpi di scena, in moltissimi si stanno chiedendo cosa succederà nelle prossime puntate della storica soap opera partenopea che va in onda da lunedì a venerdì alle 20:50 circa su Rai 3.
Per Raffaele non sarà un periodo affatto sereno dopo il violento litigio avuto con Ferri nel cortile di Palazzo Palladini davanti ad alcuni condomini. Di fronte alle spiacevoli provocazioni dell’imprenditore, Giordano non è riuscito a mantenere il controllo e l’ha aggredito. Naturalmente Roberto non si lascerà questa vicenda alle spalle e farà di tutto per fargliela pagare.
Le anticipazioni rivelano che nelle prossime puntate chiederà una riunione di condominio straordinaria per parlare dell’accaduto. Filippo e Renato proveranno a far cambiare all’imprenditore idea in merito alla sua vendetta nei confronti di Raffaele, ma le loro parole saranno del tutto inutili. Inoltre, sfrutterà la situazione per fare pressione a Diego in merito alla vicenda di Ida e del piccolo Tommy. Nel frattempo il portiere di Palazzo Palladini vivrà un momento di grande sconforto: avrà davvero paura di perdere il lavoro.
I condomini durante la riunione di condominio discuteranno della lite scoppiata tra Ferri e Raffaele e dovranno prendere una decisione sul futuro professionale del portiere che ricopre questa mansione praticamente da sempre. Raffaele ha un bellissimo rapporto con tutti gli inquilini di Palazzo Palladini, da anni sono legati da un grande affetto e da una speciale amicizia, lo stesso non vale per Ferri che ha sempre trattato tutti con arroganza.
I condomini potrebbero decidere di “assolvere” Giordano evitando drastiche conseguenze, però potrebbe anche perdere il lavoro. Al momento le anticipazioni non rivelano l’esito della riunione, sul web però stanno circolando alcune ipotesi. C’è infatti chi pensa che in caso di licenziamento per Giordano non sarebbe affatto semplice riprendersi.
Svolge questo lavoro da circa trent’anni e accettare di doversi ritirare a causa dell’imprenditore sarebbe un duro colpo, potrebbe addirittura cadere in depressione. Al suo posto potremmo vedere Rosa, d’altronde in passato lo ha già sostituito in più occasioni quando Raffaele doveva assentarsi. Le cose andranno davvero così? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Un posto al sole per scoprirlo.
Esiste un'opportunità molto interessante per tutti coloro che possiedono aree verdi private, come giardini e…
D'estate, il caldo torrido e l'esposizione prolungata al sole possono trasformare le nostre labbra in…
Il mondo della televisione italiana è stato recentemente scosso da una notizia che ha suscitato…
"Ballando con le stelle" si appresta ad accogliere tra i suoi concorrenti un volto noto…
L'argomento dell'eredità è sempre delicato, soprattutto quando si tratta di gestire non solo beni ma…
Il sogno di molti italiani è quello di poter contare su una rendita passiva che…