Gossip

Ex gieffino sporge denuncia: il racconto ai fan dell’esperienza traumatica

Arrivano confessioni shock da un ex concorrente del reality Grande Fratello: lo stesso personaggio è al centro di un altro scandalo social.

Una volta terminata la stagione del Grande Fratello, i vari personaggi che hanno animato il reality ricompaiono in altri show televisivi, rilasciando interviste e coltivando così non solo le loro passioni, ma anche la loro popolarità, tant’è che sono tantissimi ormai i volti noti usciti proprio dal GF.

Scandali e denunce per un ex gieffino – (Foto Facebook @grandefratello) – Giustiziabrescia.it

Ma a volte la popolarità è anche la causa di innumerevoli problemi ed è il caso di un ex gieffino che ha raccontato la sua esperienza traumatica vissuta di recente e per la quale ha anche sporto denuncia. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme nel dettaglio.

Racconto shock: chi è l’ex gieffino che ha dovuto sporgere denuncia

Forse qualcuno di recente ha seguito la vicenda che ha visto convolte le dichiarazioni di Pietro Fanelli, il “poeta naufrago”, verso Tommaso Zorzi, ex vincitore del Grande Fratello Vip. Fanelli ha accusato pesantemente Zorzi, tanto che in molti si aspettano una denuncia per diffamazione. Avrebbe infatti sostenuto che l’ex gieffino gli avrebbe chiesto “foto intime in cambio di follow e commenti“.

Tommaso Zorzi, esperienza traumatica per lui: è stato “sequestrato” – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

La vicenda è ancora tutta da chiarire, ma questo è solamente uno degli episodi spiacevoli che ha colpito recentemente l’ex gieffino. Infatti è venuta a galla un’altra esperienza terribile e a raccontare i fatti è stato proprio Tommaso Zorzi, dopo aver sporto denuncia contro ignoti al Comando Carabinieri di Milano.

Ciò che gli è successo è molto grave, e lo stesso Zorzi ha dichiarato che per lui è stato un trauma. Un personaggio di cui ancora non si conosce il nome lo avrebbe “sequestrato”, rinchiudendolo per ore in un garage. Ma partiamo dall’inizio della vicenda: Tommaso Zorzi ha degli appartamenti di proprietà in un condominio a Milano, che affitta tramite apposite piattaforme per brevi periodi.

Questa sua attività sembra che abbia dato fastidio ai vicini, tanto da spingere un uomo a comportarsi violentemente con Tommaso Zorzi. L’influencer ha raccontato di aver avuto l’ennesimo scontro con un condomino e che alla fine questo l’avrebbe chiuso dentro al garage, sapendo benissimo che Zorzi non aveva le chiavi.

Tutta la vicenda ha causato ampio stress all’influencer che ha rivelato di soffrire di crisi d’ansia e quindi di aver provato una grande sofferenza stando chiuso dentro a un luogo per molte ore. Ma sembra anche che insieme a Zorzi ci fosse un suo amico, e quindi il “sequestro di persona” è stato “doppio”. L’ex gieffino sa che il suo “sequestratore” è un condomino, ma non conosce il suo nome, ecco perché ha sporto denuncia contro ignoti. Ma ha già annunciato che alla prossima riunione condominiale si presenterà insieme al suo avvocato.

Stefania Guerra

Recent Posts

Hai un giardino o un terrazzo? Puoi avere un bonus di 1800 euro: ecco come fare

Esiste un'opportunità molto interessante per tutti coloro che possiedono aree verdi private, come giardini e…

4 mesi ago

Come avere labbra morbide, carnose e perfette anche d’estate: le soluzioni alla portata di tutti

D'estate, il caldo torrido e l'esposizione prolungata al sole possono trasformare le nostre labbra in…

4 mesi ago

Patrimonio Amadeus: quanto guadagna il conduttore, cachet da sogno

Il mondo della televisione italiana è stato recentemente scosso da una notizia che ha suscitato…

4 mesi ago

Ballando con le stelle, Milly Carlucci non si ferma più: colpaccio clamoroso, Mediaset ko

"Ballando con le stelle" si appresta ad accogliere tra i suoi concorrenti un volto noto…

4 mesi ago

Eredità con debiti: occhio alla beffa, cosa devi fare per non pagare

L'argomento dell'eredità è sempre delicato, soprattutto quando si tratta di gestire non solo beni ma…

4 mesi ago

Guadagna 300 euro al mese con il conto deposito: ecco quanto devi investire

Il sogno di molti italiani è quello di poter contare su una rendita passiva che…

4 mesi ago