Elena Santarelli, la verità spunta solo ora: c’entra proprio suo marito

La showgirl Elena Santarelli ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare tutto sulla sua vita privata.

Confessione piccante da parte di Elena Santarelli che, a distanza di tempo, ha voluto raccontare la verità sulla sua vita sentimentale. Nata a Latina, nel basso Lazio nel 1981, dopo aver terminato gli studi al liceo classico, la Santarelli ha deciso di approdare nel mondo della moda.

Elena Santarelli verità marito
Elena Santarelli confessa la verità sul marito – (Foto ANSA) – Giustiziabrescia.it

Lì la sua bellezza unita alla sua personalità le hanno permesso di sfondare praticamente subito nel mondo dello spettacolo. Il successo professionale è arrivato nei primissimi anni duemila quando fu una delle vallette di punta de L’Eredità, game show ancora oggi in voga e ai tempi condotto da Amadeus. Il successo in televisione le ha anche permesso di trovare l’amore, dal 2006 la showgirl è infatti impegnata con l’ex calciatore Bernando Corradi. Lo stesso che per conquistarla dovette in un certo senso “strapparla” dalle braccia di un altro uomo.

Elena Santarelli aveva un altro: la verità sul matrimonio con Bernardo Corradi

Può capitare alla gente comune, figuriamoci ai vip. Confessione senza filtri nonché inaspettata da parte della modella che ha ammesso, lo ha fatto per la prima volta dopo 18 anni di relazione, di essersi legata sentimentalmente al suo attuale uomo quando era ancora fidanzata. Insomma, davvero uno scoop quello portato a casa da Caterina Balivo durante una delle ultime puntate de La Volta Buona

Relazione Elena Santarelli Bernardo Corradi
Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono una delle coppie più belle del mondo del calcio – (Foto Instagram @elenasantarelli) – Giustiziabrescia.it

All’epoca la Santarelli era pressoché una ragazza. Tutto è nato durante un primo incontro fatto in un loto locale milanese, lì Corradi si infatuò subito di lei e nonostante gli dissero che era fidanzata, l’ex calciatore non mollò di un centimetro. Con grande eleganza e affetto, l’ex attaccante della Nazionale continuò con il suo corteggiamento finché la Santarelli non si convinse che forse era proprio lui l’uomo giusto per lei.

La showgirl ha raccontato di aver aspettato di lasciarsi con il suo ex prima di chiedere a Corradi di uscire, quando lei fu finalmente pronta, lui non esitò un attimo e i due ancora oggi compongono una delle coppie più belle e durature che il calcio abbia mai regalato. Nel corso degli anni hanno anche conosciuto il piacere di diventare mamma e papà di due splendidi bambini di nome Giacomo e Greta Lucia. Insomma, alle volte insistere un po’ è tutto ciò che serve per dare vita a una famiglia davvero felice.