Ex+vippona+ritrova+l%26%238217%3Bamore%3A+il+nuovo+fidanzato+non+%C3%A8+uno+qualunque
giustiziabresciait
/2024/05/19/ex-vippona-ritrova-lamore-il-nuovo-fidanzato-non-e-uno-qualunque/amp/
Gossip

Ex vippona ritrova l’amore: il nuovo fidanzato non è uno qualunque

Un’ex vippona che era stata tra le più discussione nella sua esperienza al Grande Fratello è di nuovo innamorata: ecco di chi si tratta.

Affezionarsi ai protagonisti di un reality può essere più che naturale per il pubblico, specialmente se si tratta di un programma che dura per mesi come il Grande Fratello. I fedelissimi della trasmissione, infatti, oltre a voler sapere se questa esperienza possa avere fruttato agli inquilini della casa nuove occasioni in ambito lavorativo, come capita spesso, sono anche curiosi di conoscere tutti i dettagli sulla loro vita sentimentale sempre al centro di gossip e rumors.

Grande Fratello: l’ex vippona si è fidanzata – (Foto Facebook @grandefratello) – Giustiziabrescia.it

È già successo infatti che a volte, chi era già impegnato o trova l’amore proprio nella ‘Casa’, può capire una volta tornato alla vita di tutti i giorni come sia inevitabile e un bene per entrambi prendere ad esempio strade diverse. In altri casi, invece, si può fare una conoscenza interessante proprio fuori dalle mura più spiate d’Italia, riscoprendo così emozioni che si ritenevano perse. Un po’ come è accaduto proprio a un’ex vippona.

Un nuovo fidanzato per l’ex vippona: ecco chi è

I comportamenti che un concorrente può avere nel corso di un’esperienza lunga e a tratti estenuante, come quella del Grande Fratello, possono essere ritenuti discutibili sul momento. Ma con il passare del tempo si può cambiare opinione su qualcuno ed è quello che è accaduto ad Antonella Fiordelisi, reduce da un’avventura che le ha permesso di crescere e lavorare su se stessa. Grazie a Pechino Express, infatti, l’influencer ha realizzato come sia cambiato in meglio il “sentiment” della gente sul suo conto.

Pare proprio che Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis siano una coppia – (Foto Screenshot Instagram @deianiramarzanofficial) – Giustiziabrescia.it

Non si può quindi che essere felici per lei ora, anche perché sembra che abbia ritrovato l’amore. Nella casa si era innamorata di Edoardo Donnamaria. Già allora però gli scontri non erano mancati perché lui si faceva condizionare dagli altri gieffini che non avevano una bella opinione su di lei. Prendere strade diverse poco tempo dopo è stato quindi inevitabile. Successivamente si era invece legata a Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, ma la lontananza non ha aiutato a gestire questa relazione.

Ora tutto sembra essere cambiato nuovamente, al punto tale che la coppia non sembra intenzionata a nascondersi. A mostrare gli indizi sulla liaison in corso ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano, sempre attenta ai gossip che riguardano i Vip. La Fiordelisi, infatti, avrebbe iniziato a frequentare Mariano De Matteis, imprenditore noto nel mondo della moda e che può vantare un’ex altrettanto conosciuta.

Lui, infatti, è stato fidanzato con Sara Scaperrotta, mamma di Tommaso (nato nel 2021) frutto dell’amore con Nicolò Zaniolo, il quale inizialmente non sembrava essere interessato al bambino, mentre oggi si è riavvicinato sia a lui sia alla ragazza. I segnali sembrano essere piuttosto inequivocabili.

I due, infatti, si sono scambiati una serie di messaggi via social. In uno di questi lui ha scritto: “Mi fai stare bene” e lei ha risposto con un cuore rosso. Da quando si sono conosciuti, Antonella si divide tra Milano, dove vive, e Napoli, la città di lui. De Matteis lavora nell’azienda sartoriale Kiton fondata dallo zio Ciro Paone. Il CEO di Kiton è il padre Antonio.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Scappano dopo averti danneggiato l’auto, per farti risarcire questa è la strada da seguire

La sicurezza stradale è sempre più al centro dell'attenzione e il fenomeno delle "auto fantasma"…

2 ore ago

Sosta sulle strisce blu e parchimetro non funzionante, in quali casi la multa è comunque valida

Il dilemma tra segnaletica orizzontale e verticale, specialmente quando si tratta di parcheggiare, genera confusione…

6 ore ago

Trasformi le tue dimissioni da volontarie a “per giusta causa”, c’è più di qualcosa da guadagnare

In un mondo del lavoro sempre più complesso, emergono questioni che mettono in luce le…

9 ore ago

Quando è possibile tagliare liberamente un albero nel proprio giardino, in alcuni casi serve l’autorizzazione

Quando si possiedono alberi di alto fusto nei propri giardini, può sorgere la necessità di…

19 ore ago

In Italia lo fanno tutti, ma guidare così è veramente lecito?

Negli ultimi tempi, una notizia ha suscitato curiosità e preoccupazione tra gli automobilisti di tutto…

22 ore ago

Il vostro datore di lavoro vi conosce meglio di molti altri, può guardare ovunque

Nell'era digitale, i datori di lavoro dispongono di molteplici strumenti per monitorare le attività dei…

23 ore ago