Arrivano le anticipazioni di Terra Amara. Nell’ultimo clamoroso spoiler si scopre che Zuleyha dirà addio per sempre all’amore,
Nonostante la serie tv turca sia arrivata ormai alla sua conclusione, i colpi di scena in Terra Amara non sono affatto finiti. Anzi, a dirla tutta ci sono ancora molte cose da scoprire e tantissime emozioni da vivere prima di arrivare all’attesissima punta finale di una delle soap più seguite di sempre.
Nelle ultime anticipazioni di Terra Amara, infatti, viene rivelato un incredibile spoiler che potrebbe cambiare l’andamento di tutta la stagione. Le rivelazioni parlano di Zuleyha che dovrà dire addio per sempre all’amore. Ma vediamo che cosa succederà nelle prossime puntate.
Terra Amara: arriva il clamoroso spoiler su Zuleyha
L’ultima puntata di Terra Amara andrà in onda venerdì 31 maggio su Canale 5: sarà quello il giorno in cui verrà trasmesso l’ultimo episodio definitivo della serie tv. Le nuove anticipazioni parlano di un finale incredibile e di episodi da vivere tutto d’un fiato. Nelle prossime puntate si scoprirà che Abdulkadir è stato ucciso all’interno del carcere per via di una rissa.
L’uomo si trovava in prigione per via dell’omicidio di Fekeli. Morirà anche suo fratello Vahap, il quale perderà la vita a causa di una caduta dal tetto in dell’istituto in cui era stato ricoverato. Anche Betul scomparirà dalla scena. Lo farà dopo aver passato ben 24 anni in carcere per via dell’omicidio di Hakan, mentre sua madre Sermin morirà a causa di un infarto.
Anche per Colak il finale di stagione sarà drammatico: l’uomo morirà anche lui in carcere. Ma non è finita, perché Fusun deciderà di divorziare dal marito e Gaffur riuscirà finalmente a iniziare una nuova vita insieme a Gulsum, conosciuto grazie un’agenzia matrimoniale. I due cresceranno insieme Mehmet Ali e permetteranno ad Uzum di diventare un medico di un importante ospedale di Chicago.
Fadik e Rasit si sposeranno e avranno due bambini, i quali diventeranno un’avvocatessa e un ufficiale, mentre Cevriye andrà a nozze con Ivo, ma scoprirà solo dopo che si tratta di una persona piuttosto avara. Anche Cetin riuscirà a farsi una vita e lo farà accanto all’insegnante di musica Aysen. Dal matrimonio nascerà una bambina che chiameranno Gulten. Lutfiye morirà a 80 anni, ma riuscirà per ben due volte ad entrare a far parte del congresso turco.
Azize spirerà a 109 anni, diventando una delle donne più anziane della Turchia. Per quanto riguarda Zuleyha invece – dopo le grandi delusioni vissute e la perdita di Hakan – deciderà di rinunciare all’amore per sempre. La donna si prenderà cura di Leyla e le permetterà di diventare ingegnere meccanico e di sposarsi con Mustafà a Berlino.