Perla è fuggita da Mirko per passare del tempo con lei e qualche ora dopo arriva la foto in bikini destinata a diventare virale.
Dalla loro uscita trionfale al Grande Fratello, la storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti è proseguita a riflettori spenti. Sui loro canali social vengono seguiti giornalmente, condividendo con il loro pubblico il prosieguo di quell’amore che ha lasciato per mesi tutti con il fiato sospeso.
In questi giorni sta addirittura circolando voce che i due ex gieffini sarebbero prossimi a un nuovo programma insieme: “Pechino Express lo farei, sarebbe pazzesco. Con Perla faremmo veramente ridere, conoscendola bene. Con l’inglese io me la potrei cavare, Perla non lo so…”, ha dichiarato Mirko in un’ospitata alla trasmissione radiofonica ‘RDS Next‘.
Chissà se, nel caso andasse in porto, la giovane coppia potrebbe soddisfare le aspettative. In fondo, conoscendoli, potrebbero cimentarsi in gag stile Vianello-Mondaini dei giorni nostri. Ad ogni modo, nelle ultime ore, sembra proprio che Perla abbia avuto bisogno di evadere, tanto che le foto pubblicate su Instagram hanno fatto sin da subito il giro del web.
Perla Vatiero scappa con lei: la foto sensuale in bikini
Oramai Perla è un Influencer a tutti gli effetti, non solo per i suoi 743 mila followers, ma anche per l’affluenza di seguaci nel suo profilo. A oggi è dunque impossibile che i dettagli della sua vita privata e non passino inosservati e così è stato per la sua recente fuga dal nido d’amore.
“Pranzettino” scrive Perla nella sua storia; mentre nel tag troviamo nientemeno che Antonella Fiordelisi, socia ritrovata dopo diverso tempo. Ricorderemo che Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, e Antonella Fiordelisi, ex gieffina e reduce dall’esperienza a Pechino Express, hanno trascorso una serata insieme al ristorante Yokohama di Rosy Chin a Milano.
Entrambe originarie della provincia di Salerno, avevano condiviso sui loro profili social alcuni scatti del loro incontro, facendo impazzire i fan. “Vuoi o non vuoi, fondamentalmente Salerno è sempre presente”, ha scritto Antonella. Perla ha aggiunto: “Finalmente dopo quattro anni ci siamo ritrovate”.
Un amicizia senza fine, insomma. Tuttavia, ciò che non sfugge ai seguaci è anche la storia pubblicata 11 ore dopo nella quale Perla è in una bellissima sauna intenta a godersi un po’ di relax. In questo scatto l’ex gieffina appare davvero sensuale nel suo bikini nero, mostrando una silhouette da togliere il fiato.
Chissà cosa avrà pensato il buon Mirko di questo foto dopo che, ricorderemo, è stato “aggredito” – ironicamente parlando – da Perla per la famosa serata con addosso la giacca senza camicia. Ad ogni modo il giovane imprenditore dovrà stare ben attento, Perla, difatti, appare sempre più bella in ogni scatto.